“Ottimo appartamento vicino al centro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Terni, Provincia di Terni, Umbria

Molto buono - basato su 1 recensione

Claudia B
“Ottimo appartamento vicino al centro”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento tranquillo a due passi dal centro, pulito e dotato di ogni fabbisogno. Ci siamo stati in quattro persone e ci siamo trovati benissimo.

27 apr 2018
Grazie Claudia per aver scelto la mia casa è per avermi fatto la recensione sono contenta che vi siate trovati bene e spero di poterci rivedere presto. Io nel frattempo cercherò di migliorare ancora così da rendere più piacevole il soggiorno nella mia casa. Un saluto a tutti e a presto. ANNA