“ottimo!”

Terni, Provincia di Terni, Umbria

silvia M
“ottimo!”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

trovata per caso questa struttura cercando in internet una camera vicino alla cascata delle marmore, non potevamo credere ai nostri occhi! un'intero appartamento di recente ristrutturazione, silenzioso e freschissimo d'estate.
Si trova in un piccolissimo paese molto caratteristico, arroccato su un colle, a 7-8 minuti dalla cascate. Unico inconveniente: per raggiungere la casa c'è un pezzo di strada pedonale da percorrere, quindi poco adatto a chi ha tanti bagagli da scaricare, oppure a persone con ridotta mobilità.
il proprietario lo abbiamo solo sentito al telefono, ci ha mandato in whatsapp le indicazioni per raggiungere la casa e il codice per aprire la cassettina dove si trovano le chiavi, poi gli abbiamo lasciato i soldi in contanti sopra al tavolo. Nonostante non ci siamo mai incontrati, ci è sembrato un ragazzo molto gentile e la procedura è andata liscia, senza problemi. super-consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
caf p
“Appartamento stupendo”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento stupendo su due livelli, arredato con gusto e con tutti i comfort tecnologici e non (come il caminetto a legna in taverna), moderno e di recente ristrutturazione, inserito in un paesino della Valnerina oasi di pace e tranquillità. Location strategica per visitare tutta la Valnerina, dalla Cascata delle Marmore (distante appena 5 minuti di macchina),al lago Piediluco, ma anche Norcia, Cascia, Narni, Spoleto, Todi, Assisi, insomma un ottimo punto di partenza per visitare tutta la bella Umbria.

Data del soggiorno: settembre 2017
flinbos
Terni
“Pieno Relax”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento molto bello in un borgo caratteristico e silenzioso vicinissimo alla Cascata delle Marmore. Posti incantevoli.

Data del soggiorno: agosto 2017