“Giro pizza”
Recensione di Osteria Antico Frantoio

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Terni
Osteria Antico Frantoio
Classificato al n.23 di 28 altri alloggi a Terni
Recensito 26 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Giro pizza da 13 euro, buono nel prezzo e buono il servizio...locale completamente vuoto, il titolare che portava a tavola simpatico... Locale carino. La pizza e la piu leggera che abbia mai mangiato ( ne potrei mangiare 3 cosi fine e leggere) nel complesso buono per pizzettate tra amici o famigliari

Ha soggiornato a: Marzo 2015

Recensito 28 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

È stata la prima volta che mi sono fermato in questo locale. L'aspetto è abbastanza anonimo stile osteria anni 90 abbiamo ordinato una bruschetta mista e due supplì . I supplì ottimi le bruschette niente di che!!! Dopo siamo passati alla pizza buona ma é arrivata tiepida a tavola sicuramente il cameriere non era stato avvisato che le pizze erano pronte, birra di qualità scarsa da bar di paese . Non ci ritorno!!!!!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 23 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Nei giorni scorsi abbiamo scelto questo posto. Un posto che già conoscevamo. La struttura è molto bella. Il parcheggio è molto comodo.Il panorama bellissimo. Il personale molto cordiale, e i cibi ottimi. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Da provare.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2013

Da migliorare la cucina e il servizio, anche se un buonissimo supplì per antipasto non lasciava certamente presagire tempi lunghissimi di preparazione per piatti principali alquanto improbabili come la braciola di maiale speck e pere che potrebbe sembrare affascinante, se non fosse che era affogata nella panna nella quale tracce di pera cercavano invano di farne sentire un minimo di sapore. I tempi di attesa non li tratterei dato che abbiamo fatto notte nonostante un locale semivuoto. Il consiglio potrebbe essere dare risalto in maniera semplice ai sapori così come meriterebbero i sapori locali. Difficile capire perché cercare una cucina non propria.

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 novembre 2012

credo che le recensioni precedenti si riferiscano alla vecchia gestione. Vado spesso a San Gemini e L'Antico Frantoio e' uno dei miei posti preferiti, il posto e' veramente carino, la cucina gradevole, i prezzi buoni e i nuovi gestori sono molto simpatici e ospitali. Non hanno ancora la disponibilita' delle camere che sono in ristrutturazione, ma spero che per le feste di Natale, quando ritornero' in Umbria, possa essere loro ospite, poi raccontero' la mia esperienza! Comunque x me e' proprio da consigliare!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2012

Prima di scrivere una recensione negativa, rifletto molto su quanto sto per scrivere, perchè potrebbe capitare una serata sbagliata, un pizzico di sfortuna e tante altre variabili per cui il giudizio possa essere influenzato negativamente. Bene, detto questo posso proseguire senza timore di non averci pensato a sufficienza.
Tra l'altro non c'è affatto bisogno di dilungarsi in quanto concordo pienamente con le critiche già postate da altri: una scortesia ed una mancanza di attenzione nei confronti del cliente poche volte sperimentata in un ristorante.
Eppure la concorrenza in questa zona meravigliosa dell'Umbria è enorme. La scelta è enorme e si percepisce una vera competizione tra vari locali, per offrire cibo di grande qualità e la consueta cortesia che contraddistingue le persone del posto.
Qui di competizione non ce n'è ombra, se non quella per cercare di accapparrarsi i tuoi soldi e se non torni non mi interessa.
Magari ci tornerò, ma non certamente prima di un cambio gestione...

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena ma la qualità del cibo e la scortesia dei gestori non sono qualificabili. Solo l'essere in Umbria è l'unico plus, ma di certo non è merito della proprietà e le alternative si sprecano.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Terni
A 14,7 km
Hotel de Paris
N. 6 di 10 a Terni
A 9,8 km
Hotel Michelangelo Palace

Conosci Osteria Antico Frantoio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Osteria Antico Frantoio

Indirizzo: Localita Quadrelletto | San Gemini, 05029, Terni, Italia