“Accoglienza top!”

galisgali
Ferrara, Italia
“Accoglienza top!”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Struttura ben tenuta e pulitissima, dotata di ogni confort dal wifi al condizionatore; la villa e’ totalmente immersa nel verde ma pochi minuti dalla tangenziale. Donatella poi è molto attenta e gentile; per la colazione, ricca di tutto, è molto attenta alle richieste ( ad es. voglia di salato per me). 10 e lode!

Data del soggiorno: dicembre 2018
1 gen 2019
Sig.ra Lisa, la ringrazio molto per questa recensione, e' stato un piacere per me ospitarvi ed intrattenermi con voi, colgo l'occasione per augurarvi un buon anno pieno di tante cose belle!!!
Marco S
“relax alla potenza !”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

piacevolissima permanenza di 3 giorni (troppo pochi) in questo B.& B. della signora Donatella - da consigliare per l' accoglienza e ospitalita' che riceverete e per la vicinanza con luoghi da non perdere nella bassa Umbria e nella vicina provincia di Viterbo - tutto bene dalla colazione in terrazza al pernottamento nel silenzio del bosco; baci e abbracci di saluto con la signora hanno chiuso la breve vacanza -

Data del soggiorno: settembre 2018
1 gen 2019
seppure con netto ritardo (e me ne scuso) la ringrazio molto sig. Marco per questa recensione, mi fa piacere che siate stati bene e spero ci sia un'altra occasione per incontrarci di nuovo .
un augurio di cuore per questo nuovo anno a tutti voi!!!
Claudia C
“Ottimo”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bed & breakfast molto carino, immerso nel verde e quindi molto tranquillo anche se a 10 minuti dal centro città.
Camera e bagno sono spaziosi, puliti, arredato Con grazia.
Colazione abbondante e personalizzata.
La proprietaria simpatica e gentilissima è sempre disponibile.
Ottimo punto per visitare la cascata delle Marmore e Terni Con la conca ternana

Data del soggiorno: agosto 2018
1 gen 2019
Sig. Claudia anche se con ritardo la ringrazio molto per questa recensione e colgo l'occasione per augurarle un felice anno nuovo pieno di belle sorprese !!!
12agata
Fondi, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia in questo b&b all'inizio di agosto. La location è bellissima, immersa nel verde e silenziosa. Ideale per rilassarsi. La signora Donatella è molto garbata e disponibile e offre delle colazioni ottime e a richiesta personalizzate. Consiglio questo b&b per un soggiorno nella zona di Terni.

Data del soggiorno: agosto 2018
1 gen 2019
sig.ra Agata mi scuso per il netto ritardo ma la ringrazio molto per questa recensione, un saluto a lei ed alla sua famiglia e un grande augurio per un 2019 pieno di soddisfazioni e serenità per tutti voi!!!
O253HQcri
San Vincenzo, Italia
“Le promesse ”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Per un weekend molto particolare per la nostra famiglia ho pensato di prenotare un b&b in una posizione molto tranquilla e ho fatto benissimo mi è capitata per caso questa struttura e fin da subito ho avuto un ottima impressione la proprietaria già al telefono è stata molto gentile e disponibile... Ed anche di persona è stata molto gentile ed accogliente... La struttura è ottima ed è molto accogliente pulita ed organizzata.
La proprietaria ti offre un soggiorno confortevole e piacevole la struttura è molto bella e pulita consiglio vivamente a tutti voi single e famiglie.

Data del soggiorno: febbraio 2018
19 feb 2018
Sono stata molto felice di avervi avuto miei ospiti , per me è stato molto piacevole stare in vostra compagnia , vi ringrazio molto per questa recensione e spero che ci sia un'altra occasione per rivedersi, un augurio speciale a tutti voi!
Donatella
FrancoVan
“ Veramente un bel posto”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Curato nei minimi particolari, fuori da Terni ma vicinissimo, stsnze pulitissime, arredamento nuovo, colazione molto ben fornita . Veramente un bel posto, valido per chi si sposta per lavoro che per turismo. Non per ultima molto importante la disponibilita e gentilezza della sig.ra Donatella .

Data del soggiorno: gennaio 2018
31 gen 2018
Molte grazie Franco per aver rilasciato questa ottima recensione, sono felice che si sia trovato bene e spero che ci siano in futuro altre occasioni per ospitarla di nuovo.
Donatella.
Trek38425
Bari, Italia
“CARINISSIMO”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto molto tranquillo, immerso nel verde con arredamento curato e pulitissimo. Colazione sulla terrazza, oltre alla gentilezza e cortesia della Sig.ra DONATELLA. Da ritornarci sicuramente....

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
La ringrazio molto , è stato un piacere conoscervi e spero in futuro di avervi di nuovo miei ospiti.
Donatella