“Bellissima esperienza”

12agata
Fondi, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia in questo b&b all'inizio di agosto. La location è bellissima, immersa nel verde e silenziosa. Ideale per rilassarsi. La signora Donatella è molto garbata e disponibile e offre delle colazioni ottime e a richiesta personalizzate. Consiglio questo b&b per un soggiorno nella zona di Terni.

Data del soggiorno: agosto 2018
1 gen 2019
sig.ra Agata mi scuso per il netto ritardo ma la ringrazio molto per questa recensione, un saluto a lei ed alla sua famiglia e un grande augurio per un 2019 pieno di soddisfazioni e serenità per tutti voi!!!
O253HQcri
Cusano Milanino, Italia
“Le promesse ”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Per un weekend molto particolare per la nostra famiglia ho pensato di prenotare un b&b in una posizione molto tranquilla e ho fatto benissimo mi è capitata per caso questa struttura e fin da subito ho avuto un ottima impressione la proprietaria già al telefono è stata molto gentile e disponibile... Ed anche di persona è stata molto gentile ed accogliente... La struttura è ottima ed è molto accogliente pulita ed organizzata.
La proprietaria ti offre un soggiorno confortevole e piacevole la struttura è molto bella e pulita consiglio vivamente a tutti voi single e famiglie.

Data del soggiorno: febbraio 2018
19 feb 2018
Sono stata molto felice di avervi avuto miei ospiti , per me è stato molto piacevole stare in vostra compagnia , vi ringrazio molto per questa recensione e spero che ci sia un'altra occasione per rivedersi, un augurio speciale a tutti voi!
Donatella
FrancoVan
“ Veramente un bel posto”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Curato nei minimi particolari, fuori da Terni ma vicinissimo, stsnze pulitissime, arredamento nuovo, colazione molto ben fornita . Veramente un bel posto, valido per chi si sposta per lavoro che per turismo. Non per ultima molto importante la disponibilita e gentilezza della sig.ra Donatella .

Data del soggiorno: gennaio 2018
31 gen 2018
Molte grazie Franco per aver rilasciato questa ottima recensione, sono felice che si sia trovato bene e spero che ci siano in futuro altre occasioni per ospitarla di nuovo.
Donatella.
Trek38425
Bari, Italia
“CARINISSIMO”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto molto tranquillo, immerso nel verde con arredamento curato e pulitissimo. Colazione sulla terrazza, oltre alla gentilezza e cortesia della Sig.ra DONATELLA. Da ritornarci sicuramente....

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
La ringrazio molto , è stato un piacere conoscervi e spero in futuro di avervi di nuovo miei ospiti.
Donatella
abate4
Tivoli, Italia
“Tranquillo e non solo”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Immerso nel verde silenzioso e ottimo per chi vuole pace vicino alla città di a.valentino.
Un saluto da Ombretta e Roberto

Data del soggiorno: agosto 2017
19 ago 2017
vi ringrazio per questa gradita recensione, mi fa piacere che siate stati bene e contraccambio i saluti sperando che ci possa essere un'altra occasione per rincontrarci.
donatella