“Colazione & Brunch”

Aggiungila.
Burghy bar pizzeria
Al n.67 in classifica su 120 Ristoranti a Città di Castello
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il Burghy, conosciutissimo bar Tifernate, è un luogo dove trovare ottime paste di produzione propria (per tutti i gusti, vegan inclusi), ove trovare dolci e salati per colazioni e pasti veloci a pranzo.
L'ampio parcheggio antistante e la cortesia diffusa, unitamente alla qualità dei prodotti, ne fanno un locale molto frequentato e consigliato.

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Che dire? Vengo spesso la sera qui a prendere qualcosa, anche con amici e ho sempre trovato il titolare e i dipendenti educati, il cibo buono, per questo stamattina ho portato un paio d'amici piemontesi in visita a fare colazione qui. Il titolare sempre cortese non c'era, in compenso c'erano due bariste mai viste. Una, simpaticissima, mandava intelligentissime occhiate di scherno al suo amico seduto al banco per prendere in giro i miei amici indecisi dalla vasta scelta pensando forse di non essere vista! Di certo non ci porterò più nessuno e consiglierei alla barista di dire al suo amico di mettere una maglia più lunga o dei pantaloni un po meno a vita bassa perché far colazione col suo posteriore in vista non è stato proprio il massimo.

Recensito 14 marzo 2016

posizionato strategicamente, ha sempre un'ottima pizza calda da offrire così come paste, dolci, sandwich e cornetti appena sfornati. Il personale è giovane ed efficiente, cortese e veloce

Recensito 9 settembre 2015

Ero una bambina quando il Burghy ha aperto in zona La Tina a Città di Castello e oggi, dopo una ventina d'anni, continuo a frequentarlo x le paste e brioche squisite, il cappuccino, ogni tipo di dolce e salato, pizza, primi piatti, giornali, tabacchi e personale educato, simpatico e veloce.
La colazione al Burghy è un must a Città di Castello, almeno una volta nella vita! :)

Recensito 25 agosto 2015

Vado spesso in questo bar, ottima colazione dolce e/o salata con ampia scelta.
Squisita la pizza. Ideale anche per aperitivi.
Consiglio a tutti di passarci..

Gli utenti che hanno visto Burghy bar pizzeria hanno visto anche

San Leo Bastia, Città di Castello

Promano, Città di Castello
Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Burghy bar pizzeria? Condividi la tua esperienza!