“La pizza che amo in famiglia e in compagnia”

Ristorante Pizzeria La Locomotiva
Al n.16 in classifica su 122 Ristoranti a Città di Castello
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vado ormai da anni in questo posto x la piazza. Con la mia famiglia. Con le mie amiche e solo con mio marito.. ambiente accoglienti staff simpatico veloce e disponibile. Ci torniamo spesso....anche la carne è buona è lo staff è sempre a disposizione eventuali richieste/,cambi. Antipasti di pesce buoni..porzioni relativamente abbondanti . Adatto a tutti coppie amici e famiglie ❤

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e accogliente. Il personale molto gentile e cortese. Mangiato un ottima pizza,bassa e croccante. Conto economico. Locale gradito

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qua a pranzo(direi che siamo clienti abituali) e ogni volta è sempre un piacere e uno scoprire sapori nuovi una bella genuinità e un servizio a dir poco perfetto cordiale che ti fa sentire a casa il cibo veramente ottimo consigliatissimo per ogni genere di occasione una volta provato non potete più farne a meno

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho apprezzato molto la professionalità e la scelta, oltre alla carta ci hanno presentato i piatti del giorno stagionali. La fiorentina, la tagliata e il filetto erano ottimi, le pizze ben fatte e la scelta davvero interessante. I dolci sono tutti fatti in casa e sono davvero ottimi.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera son stato per la seconda volta a mangiare una pizza in questo piccolo ma ben attrezzato locale dove fanno veramente una pizza molto buona e leggera. Pur essendo di martedì sera siamo arrivati ed era quasi pieno e dopo esserci messi a tavola (conviene sempre prenotare per tempo) la cameriera molto gentile una volta preso il nostro ordine ci ha serenamente anticipato che le nostre pizze le avrebbe fatte arrivare subito insieme alle nostre patatine. E così è stato dopo averci portato la birra tempo qualche minuto ci siamo gustati una pizza bianca Affumicata e una tradizionale rossa Perugina con le patatine come contorno (abbondanti). Veramente buone le pizze ed il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo considerando anche il servizio molto premuroso e gentile. Vale veramente la pena mangiare qui e sicuramente ci tornerò per assaporare la carne o il pesce.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Locomotiva hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria La Locomotiva? Condividi la tua esperienza!