“IL PARADISO ESISTE”

Gian Paol
Milano
“IL PARADISO ESISTE”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato 3 giorni nella seconda metà del mese di Agosto 2014: trattasi di un casale sapientemente ristrutturato con ampio giardino, campi coltivati circostanti e piscina.
L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato era molto grande con ampio soggiorno con camino, cucina a vista ben attrezzata e camera da letto. Ci e' stato permesso di vedere anche gli altri appartamenti che risultano essere tutti molto grandi ed ottimamente arredati.
Non facilissimo da trovare soprattutto di notte in quanto il cartello indicatore appare un po' sbiadito !! Simpatici e "chiacchieroni" i proprietari sporadicamente presenti sul posto per la manutenzione ordinaria, per accogliere i clienti e per consigliare buoni posti in cui mangiare.
Animali ammessi e una "selva" di simpatici gattini si aggirano giocherelloni per la proprietà.
E' possibile raccogliere direttamente dall'orto e dalle piante da frutto tutto cio' che si desidera.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?