“Hotel old style”

Hotel Ristorante Il Boschetto
Al n.51 in classifica su 120 Ristoranti a Città di Castello
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato in questo hotel durante un soggiorno per lavoro presso c.di castello...cosa dire ? È come fare un tuffo negli anni'80 per l"'ambiente, staff cordiale, ma camere con federe sporche, bagni nn attrezzati e senza box doccia ma solo con tenda. La colazione è veramente minimale, insomma un hotel senza pretese che come nota positiva ha solo la vicinanza dal centro e dall'uscita dell'e45

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo e sono rimasto meravigliato nel gestire circa 400 persone....il cibo era buono e il personale professionale e gentile!
Una buona organizzazione nella gestione...
Il prezzo qualità e molto favorevole!
Consigliato x tutti!

Recensito 20 settembre 2017

Locale senza lode e senza infamia.
Poco accogliente, poco curato negli arredi riferito anche alle pulizie. Mi spiego meglio se ci sono molti tendaggi le finestre occorre avere accortezza di lavarli con frequenza altrimenti si posso evitare.
Per niente raffinato offre, a suo vantaggio, una cucina discreta con piatti del posto ed abbondanti. Il prezzo è buono.
Consiglio ai gestori una migliore cura della struttura sia internamente che esternamente.
I proprietari e lo staff sono affabili e gentili.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo le dolomiti qualche giorno in Umbria che ormai è da molto che manco. Prenoto 4 notti consapevole che era un hotel a 2 stelle dunque non mi aspettavo nessun Grande Hotel, ed ecco che arrivano le sorprese dalle 3 camere da noi richieste 2 singole e una tripla veramente grandi, la tripla dove ero io era 36/38 mq ma anche le singole non erano male. Passiamo al ristorante onestamente non capisco chi critica io non avrei potuto tutto ottimo dai primi I secondi fino ad arrivare ai dolci. Sarò stato fortunato o il cuoco è veramente bravo? Io dico che era bravo il cuoco. Personale efficiente e simpatici e in fine i due proprietari uhaoo mai visto due persone così simpatiche e professionali. Tornerò sicuramente in questo hotel e lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono passare qualche giorno in un clima famigliare

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale non affascinante e non molto curato, forse un po' datato. Antipasto un po' misero e non di ottima qualità ma buonissima la fiorentina.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Il Boschetto hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Hotel Ristorante Il Boschetto? Condividi la tua esperienza!