“struttura affascinante”
Città di Castello, Provincia di Perugia, Umbria

Nella media - basato su 2 recensioni

carolalui
roma
“Un po' troppo trascurato”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata con mio marito in questa struttura ad aprile per il fine settimana.
Debbo dire che siamo rimasti molto delusi un po' da tutto.
Guardando le foto la struttua sembrava più grande e posizionata in modo diverso, quasi su un'altura. In realtà siamo sulla strada di una anonima frazione, intorno il paesaggio è anonimo. Arrivando l'entrata quasi non si nota perché posta dopo una curva, direttamente sulla strada.
L'illuminazione sul retro è completamente assente, anche l'idea del giardino che ci eravamo fatti sparisce.
Veniamo accolti dal proprietario con estrema gentilezza e ci offre nel salone un aperitivo.
Il salone è bello ma l'arredamento lascia molto a desiderare: tanti mobili poggiati qua e la, un grande camino ma sempre spento, e non perché facesse caldo.
Andiamo nella nostra camera, come tutto il resto sa di casa di campagna anni 40.
Tutto pulito, funzionante ma nulla che ti colpisca, l'arredo, le lampade, il copriletto o un quadro. L'unica cosa che veramente abbiamo apprezzato è stata la vasca idromassaggio posizionata nel soppalco.
Abbiamo soggiornato in altri b&b in Umbria e spendendo la stessa somma abbiamo trovato case o casali di camagna ben più curate e romantiche.
In conclusione: non vale la pena spostarsi da casa per venire qui.

Data del soggiorno: aprile 2016
patty P
“struttura affascinante”
Recensito il 11 novembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Un posto fantastico... Luogo ideale dove trascorrere con il proprio partener un week band all'insegna del romanticismo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: suite
Aspetti meno apprezzati: camera un po fredda
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?