Hotel Park Ge.Al.
Albergo Ristorante Umbria di Pinzaglia Pietro(Città di Castello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Tiferno(Città di Castello)
122 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Sant'Illuminato(Città di Castello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Parch. gratis
Casale Le Burgne(Città di Castello)
98 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Il boschetto(Città di Castello)
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa San Donnino(Città di Castello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Molenda Bed & Breakfast(Città di Castello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Residenza Antica Canonica(Città di Castello)
  • Servizio in camera
Garden Hotel(Città di Castello)
  • Parch. gratis
B&B Biribino(Città di Castello)
Recensito 23 dicembre 2011

quest'hotel è come se fosse casa mia, siccome ci sono stata per due mesi, e posso assicurare che dota di un servizio eccellente in tutti i campi, il personale è sempre disponibile per ogni evenienza,la cucina è al quanto deliziosa . la struttura dell'hotel non è niente male, inoltre si trova in punto strategico della città che è ben collegata .
se dovessi consigliare una struttura ricettiva a città di castello, consiglierei questa struttura perchè non le manca nulla .

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2011

Questo albergo lo conosco bene in quanto per lavoro almeno 2-3 volte l'anno mi reco a Città di Castello. Pur non essendo una struttura nuovissima, le camere sono sempre ordinate, pulite ed accoglienti, la colazione abbondante e l'hotel dispone tra l'altro anche del garge coperto a costo zero. Il personale è gentile e sempre sorridente. Rapporto qualità-prezzo azzeccato. L'estate poi offre il servizio piscina che non è per niente male. L'ubicazione, vicinissima all'imbocco della E45 e poco distante dal centro storico della città lo rende un hotel che mi sento di consigliare a chiunque intenda recarsi da quelle parti.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 agosto 2011

Accoglienza molto calorosa da parte del personale,i due camerieri sono molto gentili e disponibili con la clientela. Una ricca colazione e la cena discreta con porzioni abbondanti.Ottimo servizio,parco piscina rilassante per un weekend di riposo.E' situato in una posizione molto comoda,due passi dal centro storico;in macchina si arriva facilmente alla E45, comoda per andare nelle altre località.Speriamo di tornarci.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2011

Salve a tutti, sono stato con mia moglie ed amici in questo hotel durante un week end in moto.
L'hotel non è nuovissimo ne lussuoso, ma molto pulito, il personale molto molto cortese, il cibo è ottimo e le porzioni abbondanti.
Che dire, se dovessi trovarmi a ripassare da quelle parti, ci tornerei sicuramente.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2010

salve... siamo stati in quest'albergo ad agosto nella settimana di ferragosto... albergo per nulla affollato... solo un paio di coppie di vecchietti ( con annessi cani di taglia medio grande anche nel ristorante). La cucina era abbastanza buona, anche se con pochissima scelta per il menu! L'albergo nel complesso non è malvagio, diciamo un tre stelle ma per essere generosi! le stanze erano carine, ma letti scomodissimi, rumori di ascensori, tubature dell'acqua, bagni adiacenti.... insomma qualità del sonno assolutamente pessima!
la città offre pochissimo...negozi sempre chiusi! mah!!
nel complesso diciamo che siamo stati benino ma non ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia