“Aria di casa tua..”
Recensione di Hotel Park Ge.Al.

Hotel Park Ge.Al.
Classificato al n.6 di 10 hotel a Città di Castello
“Aria di casa tua..”
Recensito il 23 febbraio 2012

Bella struttura, Servizio ineccepibile,ottima cucina,qualità e cortesia sono il loro motto..grazie Paolo e Francesco, siete fantastici.ottimo il rapporto qualità/prezzo..lo consiglio a tutti, e sará la mia base nei soggiorni a città di castello..cittadina fantastica.come stare in hotel e sentirsi a casa propria

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Castellammare Di Stabia, Italia
Recensito il 23 dicembre 2011

quest'hotel è come se fosse casa mia, siccome ci sono stata per due mesi, e posso assicurare che dota di un servizio eccellente in tutti i campi, il personale è sempre disponibile per ogni evenienza,la cucina è al quanto deliziosa . la struttura dell'hotel non è niente male, inoltre si trova in punto strategico della città che è ben collegata .
se dovessi consigliare una struttura ricettiva a città di castello, consiglierei questa struttura perchè non le manca nulla .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Numana, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Questo albergo lo conosco bene in quanto per lavoro almeno 2-3 volte l'anno mi reco a Città di Castello. Pur non essendo una struttura nuovissima, le camere sono sempre ordinate, pulite ed accoglienti, la colazione abbondante e l'hotel dispone tra l'altro anche del garge coperto a costo zero. Il personale è gentile e sempre sorridente. Rapporto qualità-prezzo azzeccato. L'estate poi offre il servizio piscina che non è per niente male. L'ubicazione, vicinissima all'imbocco della E45 e poco distante dal centro storico della città lo rende un hotel che mi sento di consigliare a chiunque intenda recarsi da quelle parti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Accoglienza molto calorosa da parte del personale,i due camerieri sono molto gentili e disponibili con la clientela. Una ricca colazione e la cena discreta con porzioni abbondanti.Ottimo servizio,parco piscina rilassante per un weekend di riposo.E' situato in una posizione molto comoda,due passi dal centro storico;in macchina si arriva facilmente alla E45, comoda per andare nelle altre località.Speriamo di tornarci.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
Recensito il 12 aprile 2011

Salve a tutti, sono stato con mia moglie ed amici in questo hotel durante un week end in moto.
L'hotel non è nuovissimo ne lussuoso, ma molto pulito, il personale molto molto cortese, il cibo è ottimo e le porzioni abbondanti.
Che dire, se dovessi trovarmi a ripassare da quelle parti, ci tornerei sicuramente.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
diadema1982
Recensito il 18 settembre 2010

salve... siamo stati in quest'albergo ad agosto nella settimana di ferragosto... albergo per nulla affollato... solo un paio di coppie di vecchietti ( con annessi cani di taglia medio grande anche nel ristorante). La cucina era abbastanza buona, anche se con pochissima scelta per il menu! L'albergo nel complesso non è malvagio, diciamo un tre stelle ma per essere generosi! le stanze erano carine, ma letti scomodissimi, rumori di ascensori, tubature dell'acqua, bagni adiacenti.... insomma qualità del sonno assolutamente pessima!
la città offre pochissimo...negozi sempre chiusi! mah!!
nel complesso diciamo che siamo stati benino ma non ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
salerno
Recensito il 9 maggio 2010

In occasione del concorso musicale a Città di Castello noi insegnanti e i nostri studentidi Ascea (Sa) siamo stati benissimo all'hotel Park: abbiamo trascorso quattro giorni meravigliosi all'insegna della gentilezza, dell'ospitalità e del confort. In particolare il nostro ringraziamento va a Francesco che si è tanto adoperato per faci sentire come 'a casa nostra'. Un saluto a tutto il personale
Il team degli insegnanti dell'Istituto Comprensivo di Ascea

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Castello
Garden Hotel
N. 3 di 10 a Città di Castello
Country House Santa Felicita Paterna
Country House Santa Felicita Pat
N. 2 di 10 a Città di Castello

Conosci Hotel Park Ge.Al.? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Ge.Al.

Struttura: Hotel Park Ge.Al.
Indirizzo: Via Pier della Francesca 24, 06012, Città di Castello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città di Castello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 10 hotel in Città di Castello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Park Ge.Al. 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Expedia, Priceline, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Ge.Al.. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Park Geal
Park Geal