“Non me la bevo!”

Al n.22 in classifica su 122 Ristoranti a Città di Castello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo compromesso per chi cerca la pizza napoletana ma non vuole bersi quattro litri d'acqua durante la notte. Il giovane pizzaiolo risponde cortese e preparato alle domande sulle farine, gli ingredienti e la lievitazione. Ho messo insieme la mia pizza scegliendola senza che mi fossero fatti problemi, come invece capita in alcuni posti. Pizza integrale con ricotta al posto della mozzarella, acciughe e funghi. Cornicione molto soffice, ingredienti ben equilibrati nel piatto. Una pizza che te la ricordi il giorno dopo per quanto è delicata e non perché non l'hai digerita. Grazie infinite al cameriere e lo chef, tornerò Elisa.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

In un weekend di relax su consiglio di un'amica abbiamo cenato in questa pizzeria buonissima. Pizza molto molto farcita, con il bordo alto e nel centro fine... proprio come la vera pizza napoletana. Consiglio la pizza con i porcini e il tartufo, con l'aggiunta di prosciutto crudo. Ambiente molto carino e curato. Consiglio vivamente!

Recensito 19 ottobre 2017

Una sera per caso su Facebook vedo un post pubblicitario de La Pizzoteca con foto di pizze stupende, che fare? Be' martedi sera (17/10) abbiamo preso l'auto e dal Casentino ce ne siamo andati a Citta' di Castello appositamente per mangiare la pizza a La Pizzoteca! Devo dire che ne e' valsa la pena fare 1h e 1/2 di mcchina! Una VERA pizza napoletana, buonissima! Locale molto carino, nei fondi di un antico palazzo con volte a vela in mattoni molto caratteristico; nonostante fosse abbastanza affollato tempi d'attesa ragionevoli e personale molto cortese! Complimenti, continuate cosi!

Recensito 15 ottobre 2017

Il locale è situato nel seminterrato di un palazzo storico, pittoresco ma piuttosto claustrofobico. Tavoli molto stipati per far fronte ad una clientela numerosa. Mettete in conto di dover aspettare almeno un'ora prima di mangiare la pizza dal momento in cui ti danno il tavolo. Assolutamente necessario prenotare nei week end altrimenti si rischia di aspettare un tavolo per parecchio tempo. La pizza in compenso è paradisiaca, buonissima e digeribile e spiega l'affollamento. Consiglio la birra artigianale. La migliore pizza in assoluto della vallata. Molto importante e' che il segnale del cellulare si perde.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Peccato perché qui la pizza è veramente buona ma ieri sera è stata proprio una delusione.... un'ora e mezza per ordinare, un'altra ora per avere una pizza che alla fine era completamente cruda. Personale disorganizzato, al tavolo a fianco al nostro hanno addirittura rovesciato un boccale i birra sulla schiena di una signora che già arrabbiata per l'attesa estenuante si è alzata ed è andata via....
Ci dispiace molto perché la pizza merita ma cercate di migliorare il servizio....

Gli utenti che hanno visto La Pizzoteca hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci La Pizzoteca? Condividi la tua esperienza!