“Dal Casentino all'Umbria per una pizza...ma CHE PIZZA!!!”
Recensione di La Pizzoteca

La Pizzoteca
Al n.18 in classifica su 117 Ristoranti a Città di Castello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2017

Una sera per caso su Facebook vedo un post pubblicitario de La Pizzoteca con foto di pizze stupende, che fare? Be' martedi sera (17/10) abbiamo preso l'auto e dal Casentino ce ne siamo andati a Citta' di Castello appositamente per mangiare la pizza a La Pizzoteca! Devo dire che ne e' valsa la pena fare 1h e 1/2 di mcchina! Una VERA pizza napoletana, buonissima! Locale molto carino, nei fondi di un antico palazzo con volte a vela in mattoni molto caratteristico; nonostante fosse abbastanza affollato tempi d'attesa ragionevoli e personale molto cortese! Complimenti, continuate cosi!

Recensito 15 ottobre 2017

Il locale è situato nel seminterrato di un palazzo storico, pittoresco ma piuttosto claustrofobico. Tavoli molto stipati per far fronte ad una clientela numerosa. Mettete in conto di dover aspettare almeno un'ora prima di mangiare la pizza dal momento in cui ti danno il tavolo. Assolutamente necessario prenotare nei week end altrimenti si rischia di aspettare un tavolo per parecchio tempo. La pizza in compenso è paradisiaca, buonissima e digeribile e spiega l'affollamento. Consiglio la birra artigianale. La migliore pizza in assoluto della vallata. Molto importante e' che il segnale del cellulare si perde.

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Peccato perché qui la pizza è veramente buona ma ieri sera è stata proprio una delusione.... un'ora e mezza per ordinare, un'altra ora per avere una pizza che alla fine era completamente cruda. Personale disorganizzato, al tavolo a fianco al nostro hanno addirittura rovesciato un boccale i birra sulla schiena di una signora che già arrabbiata per l'attesa estenuante si è alzata ed è andata via....
Ci dispiace molto perché la pizza merita ma cercate di migliorare il servizio....

Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire sono rimasto deluso locale carino ambiente gradevole ma, pizza bucata con mozzarella sporca di fuliggine un litro di birra 13 € insomma per farla breve mi so o alzato dal tavolo 3 volte per chiamare il personale di sala e udite udite due pizze una patatina un caffè e un dolce 40 € per una cifra così mi sarei aspettato molto di più sconsigliato

Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Con la famiglia ed in trasferta per gustare questa ottima pizza fatta con professionalità ed ottimi prodotti, in un ambiente gradevole ed ospitale.
Complimenti a tutti, dal pizzaiolo ai cortesi addetti ai tavoli.
Bravi.

Gli utenti che hanno visto La Pizzoteca hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci La Pizzoteca? Condividi la tua esperienza!