“Quanto vale la cortesia e gentilezza?”
Recensione di Il Grottino

Il Grottino
Al n.9 in classifica su 124 Ristoranti a Città di Castello
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

In cerca di un posto alle 14.30 dove poter mangiare...10 chiamate con risposta negativa...l ' ultima. .una voce gentilissima che mi conduce al ristorante. ..nascosto in un angolo di Città di Castello. ...ottime pietanze con prezzo contenuto. ..grazie!!!!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato diverse volte e loro sono stati sempre molto carini e simpatici!! Si mangia molto bene ed i prezzi sono ottimi!!

Recensito 26 giugno 2018

Sapori della tradizione tosco-umbra. Possono piacere o meno, ma la qualità non si discute. Il gestore è gentilissimo, sempre cortese e disponibile. Prezzi onesti. Sicuramente un luogo da non perdere e dove ritornare appena possibile. Da consigliare senza dubbio.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

In una traversa della via principale si apre un mondo di sapori profumi e tranquillità all'interno di un cortile inaspettato, da provare per il prodotto che per la cortesia del titolare.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati recentemente a viste la città, attirati dalle ottime recensioni abbiamo scelto questo ristorante.
Proprietario simpatico ed attento.
Locale piccolo con tavoli troppo stipati.
Cucina poco tipica , con nulla di particolare.
Costo adeguato.

Gli utenti che hanno visto Il Grottino hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Il Grottino? Condividi la tua esperienza!