“Continuate cosi...”

Al n.9 in classifica su 120 Ristoranti a Città di Castello
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato diverse volte e loro sono stati sempre molto carini e simpatici!! Si mangia molto bene ed i prezzi sono ottimi!!

Recensito 26 giugno 2018

Sapori della tradizione tosco-umbra. Possono piacere o meno, ma la qualità non si discute. Il gestore è gentilissimo, sempre cortese e disponibile. Prezzi onesti. Sicuramente un luogo da non perdere e dove ritornare appena possibile. Da consigliare senza dubbio.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

In una traversa della via principale si apre un mondo di sapori profumi e tranquillità all'interno di un cortile inaspettato, da provare per il prodotto che per la cortesia del titolare.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati recentemente a viste la città, attirati dalle ottime recensioni abbiamo scelto questo ristorante.
Proprietario simpatico ed attento.
Locale piccolo con tavoli troppo stipati.
Cucina poco tipica , con nulla di particolare.
Costo adeguato.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato questo piacevole ristorante per lavoro un mese fa e sono ritornato con piacere per degustare piatti tipici e caratteristici
Il proprietario ti suggerisce gli abbinamenti ideali di pasta e sughi, difficili da scegliere per le loro peculiarità e tipicità: tutti eccellenti!
Carbonara e Norcina spettacolo....suggerisco anche un antipasto sempre molto ricco e non perdetevi il dolce....con il vin santo!
Ci tornerò?....sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Il Grottino hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Il Grottino? Condividi la tua esperienza!