“Aspettative deluse”

Classificato al n.5 di 12 hotel a Città di Castello
Pescara, Italia
“Aspettative deluse”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel a fine Aprile 2012 insieme alla mia fidanzata, scelto fra le mille offerte di un pacchetto "smart box" che ci è stato regalato abbiamo consultato le recensioni online per decidere e ci siamo convinti. Inutile dire che ci aspettavamo molto di meglio. La struttura è annosa e l'arredamento, tipico anni 70, porta i segni del tempo. La camera aveva un mobile scrivania con un piede rotto, il frigobar che non si chiudeva correttamente, i comodini con evidenti segni di bruciatura di sigaretta, la moquette era macchiata in diversi punti e la coperta del letto presentava un vistoso buco-strappo al centro. Senza inoltre specificare che il bagno era minuscolo e il piatto doccia non era perfettamente pulito. Non abbiamo esposto rimostranze poichè il nostro pacchetto comprendeva un solo pernottamento e quindi ci siamo accontentati e stanchi com'eravamo siamo andati a dormire senza troppi problemi. Sono sicuro che le camere destinata ai "fortunati" clienti di smartbox non siano certamente le migliori dell'hotel, però è giusto dire che con questo biglietto da visità sicuramente se ricapiterò a Città di Castello sceglierò un altro alloggio. Per concludere il ristorante, nella media degli alberghi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Le Mura dal 20/05 al 23/05/2012,un grazie va a tutto il personale,direttore compreso per averci fatto trascorrere una piacevole vacanza. Posizione ottima nel centro storico della città,e per visitare le città vicine,la nostra camera molto silenziosa,ci ha permesso di ronfare come non succedeva da tempo,un plauso speciale va alla cucina che ha deliziato i nostri palati,e per finire un grazie alla signora che serviva ai tavoli,molto gentile e premurosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grottaferrata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

vado spesso a soggiornare presso l'hotel le mura di citta' di castello.
E' un hotel accogliente e rilassante, si trova al centro della citta', c'e' il parcheggio( che non e' poco),i proprietari e tutto lo staff sono accoglienti e gentili ,il ristorante e' ottimo.
E' un luogo dove mi rilasso e posso fare passeggiate e volendo anche le terme.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Rignano Flaminio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Situato in posizione centrale, a pochi passi dalla Pinacoteca e dal centro città. Il personale è gentile e disponibile. Le camere rientrano nello standard della categoria. Discreta la colazione. Buona la cucina dell'annesso ristorante. Disponibilità di parcheggio lungo la strada, riservato ai clienti dell'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per un week-end a Città di Castello. Ottima la posizione, centralissima dentro la cerchia delle mura cittadine. Possibilità di parcheggiare l'auto davanti all'hotel. Buone le camere ed abbondante e varia la colazione. Ottimo il giudizio su tutto lo staff dell'hotel sempre gentile e disponibile per ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

siamo stati in questa struttura durante il ponte dell'Immacolata per visitare questa zona dell'umbria che in questo periodo pre-natalizio è davvero splendida.L'albergo si trova a Citta' di Castello comodo anche per girare a piedi perche abbastanza centrale;il personale è estremamente cortese e disponibile,la cucina eccellente con piatti tipici tutti i giorni,la camera oltre che ampia e confortevole è fornita anche di frigobar.Abbiamo poi visitato la vicina Gubbio e vi garantisco che vale davvero la pena:sembrava di camminare dentro un presepe!Insomma bei luoghi, ottima cucina e splendida vacanza.Grazie umbria!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Isola di Ischia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Una settimana trascora nell'hotel è volata grazie all'ottima cucina della struttura; ogni giorno a pranzo e a cena un menu' arricchito di nuovi piatti da provare. Le camere sono molto pulite e silenziose e vi è la possibilità di parcheggiare tranquillamente nei dintorni dell'hotel senza problemi. Il personale è molto cordiale ed accogliente ed in definitiva l'hotel risulta ben posizionato per chiunque volesse girare la zona senza dover intraprendere lunghi tragitti in auto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Castello
Garden Hotel
Albergo Ristorante Umbria di Pinzaglia Pietro
Albergo Ristorante Umbria di Pin
N. 9 di 12 a Città di Castello
Punteggio 4.0 su 5 108 recensioni

Conosci Hotel Le Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Mura

Struttura: Hotel Le Mura
Indirizzo: Via Borgo Farinario 24/26, 06012, Città di Castello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città di Castello
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel per famiglie a Città di Castello
N. 4 hotel romantici a Città di Castello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Mura 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Mura Citta Di Castello
Hotel Mura