“buon B&B” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.2 di 12 B&B in Città di Castello
Genova, Italia
“buon B&B”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

B&B piacevole con camere confortevoli in un grande casale umbro ben restaurato posto un pò fuori da Città di Castello con vista sulla campagna circostante.Ottimo il rapporto qualità /prezzo. La colazione preparata da soli nella grande sala era ben fornita e ci ha lasciato molto liberi; i gestori Federico e Francesco molto simpatici e gentili. Un'altra cosa positiva è che si può lasciare la stanza al mattino con tutta tranquillità. Noi abbiamo dormito bene ,anche se io sono stata svegliata nella notte dal vociare della gente della trattoria sottostante riaddormentandomi però subito, Alcuni ospiti si sono lamentati. Penso che questo possa essere un problema da risolvere soprattutto in estate con i tavoli esterni ma sicuramente cercheranno di porvi rimedio perchè mi sembrano persone motivate e attente. Quindi buon lavoro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Castello
B&B Biribino
Hotel Park Ge.Al.
Hotel Park Ge.Al.
N. 6 di 12 a Città di Castello
Punteggio 4.0 su 5 229 recensioni

Conosci Molenda Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Molenda Bed & Breakfast

Struttura: Molenda Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Voc. Monini, 10, 06012, Città di Castello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città di Castello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 12 B&B in Città di Castello
"Il bed and breakfast Umbria Molenda" è un' antica casa colonica che sorge appena fuori da Città di Castello, a due soli chilometri dal centro storico: la base perfetta per le vostre vacanze in Umbria, da dove partire alla scoperta della natura, dell'arte, del patrimonio culturale e dei sapori dell'Alta Valle del Tevere, di tutta la nostra regione e delle vicinissime Toscana e Marche; a soli 35 minuti di auto da Perugia, Assisi, Gubbio, Arezzo.Il bed and breakfast Umbria Molenda è composto al piano terreno da un caratteristico ristorante, mentre al piano superiore dalle camere ed è dotato di un larghissimo parcheggio gratuito e un ampio spazio dove i bambini possono giocare liberamente; per gli appassionati del turismo su due ruote, inoltre, mettiamo a disposizione una tettoia per riparare le moto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Molenda Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Molenda Bed & Breakfast Città Di Castello, Umbria