“Incanto”

Al n.26 in classifica su 122 Ristoranti a Città di Castello
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato due giorni in questa struttura con un pacchetto smartbox. Borgo incantevole immerso nel verde,super pulizia ovunque e una piscina all’aperto molta bella!unico neo sono state le numerose vespe presenti a bordo piscina.
Ottimo il ristorante dove abbiamo gustato una cena su un terrazzo con vista spettacolare

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Borgo stupendo e struttura molto bella. Piscina davvero rilassante, peccato per le numerose vespe.
Deliziose camere e personale davvero gentile.
Piccolo giardino interno romantico.
Abbiamo visto allestire un matrimonio nella piazza davanti... davvero bravi!!

Recensito 17 giugno 2018

Bellissimo borgo completamente ristrutturato dotato di ristorante,piscina ,spa. Dalla sala ristorante si gode di un bellissimo panorama sulla valle Altotevere Umbro. Consigliato

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un matrimonio. Posto davvero incantevole, ben curato vista sulla vallata mozzafiato, tutto bellissimo.
Aperitivo in giardino, bello ma molto lento, a parte patatine e noccioline olive, proponevamo il fritto ... che però arrivava con il contagocce. Ci siamo poi spostati nella struttura principale per il ricevimento. La cucina non mi ha particolarmente colpito, tagliatelle asciutte, antipasti dal sapore un po’ “anonimo”, solo la tagliata era davvero buona, cotta come si deve e con carne di qualità. Il servizio.. molti dei ragazzi erano evidentemente poco esperti, differenza abissale tra le porzioni servite allo stesso tavolo, tutte tendenzialmente “scarse” ma alcune davvero “minimaliste”. In alcuni tavoli veniva riproposto il bis quando altri tavoli non avevano ricevuto nemmeno il primo “assaggio”.
Forse un ricevimento di matrimonio non è la giusta condizione per valutare un ristorante ... ma in sincerità, in questa occasione, almeno la cucina non mi ha colpito per niente.

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel affascinante, molto curato rilassante e immerso nel verde delle colline umbre, spa carina, ristorante buono e di classe, sicuramente consigliato per coppie, meglio se a primavera estate.

Gli utenti che hanno visto Borgo di Celle hanno visto anche

Anghiari, Provincia di Arezzo

Monterchi, Provincia di Arezzo

Conosci Borgo di Celle? Condividi la tua esperienza!