“Buona trattoria Umbra”
Recensione di L' Accademia hostaria

L' Accademia hostaria
Prenota con
L' Accademia hostaria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 119 Ristoranti a Città di Castello
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona trattoria in pieno centro storico, dietro la cattedrale, propongono un menù tradizionale umbro, da provare i crostini, gli gnudi con pancetta e tartufo, le trippe e l’agnello a scottadito. Buono il servizio. Da provare

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visto l'orario (14:30) avevamo ormai perso la speranza di trovare un ristorante che ci accogliesse. Per fortuna ci siamo imbattuti, per puro caso, in questo ristorante.
Innanzitutto il personale. Encomiabile. Premuroso, preparato, professionale. Davvero sempre disponibile e sorridente.
Il locale è molto carino, ben organizzato ed estremamente pulito.
Pasta fatta in casa, qualità ormai rara, davvero buona.
Il menù è vario il giusto. Non ampissimo ma con le giuste possibilità di scelta.
Dolci buonissimi.
Carta dei vini di buona qualità.
Prezzi decisamente nella media con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Non solo lo consiglio ma di certo tornerò a trovarli.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro, accogliente e con servzio davvero gentile ed efficiente.
Buoni sia i primi che la carne.
Conto in linea con le attese.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Girando a piedi in cerca di un' idea per mangiare,abbiamo visto un paio di coppie andare dritte verso questo locale e ci siamo incuriositi.Il bello è che abbiamo ordinato 2 piatti di pasta ed erano uno meglio dell'altro anche perché era pasta artigianale fatta in casa...ultra buonissima si può dire??complimenti!!!

Recensito 26 aprile 2018

Bel locale interni veramente belli. Non avevo prenotato era sabato sera e subito ci sono venuti incontro mostrandoci che gli era rimasto solo un tavolo in una piccola sala dove c'è il passaggio per la toilette, ma nessun problema per me, detto fatto pronto in un baleno il tavolo.
Ho assaggiato una zuppa di ceci favolosa e delle verdure cotte meravigliose.
Personale cordiale e molto attento nel servizio vini ottimi da provare.

Gli utenti che hanno visto L' Accademia hostaria hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci L' Accademia hostaria? Condividi la tua esperienza!