Recensito il 2 marzo 2014

Conosco da tanti anni questo agriturismo familliare in campagna a qualche km dalla citta'.
La proprietaria Alberta e' gentile, accogliente e prepara pasti genuini con prodotti scelti.
Ampi gli spazi esterni e interni, anche per chi arriva con auto e bagagli.
Ci vado di solito con un gruppo di sportivi, trovando prezzi onesti e grande disponibilita' a venire incontro alle nostre esigenze.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 gennaio 2013

Sono un pò in ritardo con la mia recensione ma in ogni caso ne vale la pena. Sono stata presso Casa Sanmartino la seconda settimana di Agosto 2012. Durante il giorno faceva molto caldo ma all'interno della struttura si stava bene: si sentiva il "naturale" fresco dei vecchi muri di una volta :-). Alla sera non vi era problema del caldo...anzi. Io personalmente sono stata benissimo, sia per l'accoglienza della signora che gestisce la struttura, sia per la location: un luogo tranquillissimo e rilassante abbastanza lontano dalla vita cittadina (Città di Castello) ma non così lontano (noi in moto eravamo in centro città in 10 minuti). Città di Castello offre molto dai locali serali, pizzerie, ristorantini, al supermercato ed altresi' una piscina (50 mt.) all'aperto che ho trovato molto carina. Gli abitanti di Città di Castello sono molto gentili e ospitali :-))).

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 settembre 2012

il b& b é molto vicino a Città di Castello, quindi per cenare facevamo in un attimo. Abbiamo trovato un buon ristorante in città di cui però non mi ricordo il nome dove vanno i motociclisti xché il proprietario é un appassionato biker.
La proprietaria dl b&b é molto simpatica e disponibile e la camera (matrimoniale) dove abbiamo alloggiato era perfetta. Purtroppo quest'anno ha fatto molto caldo e per un po' di refrigerio la notte andavo spesso in terrazza !!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia