“Molto piacevole”

Al n.6 in classifica su 119 Ristoranti a Città di Castello
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 marzo 2012

Personale motlo cordiale, non invadente ma sempre presente senza dare nell'occhio; in una parola PROFESSIONALI. La cucina veramente NOTEVOLE sia per la qualità dei prodotti che per la preparazione. Tempi di attesa minimi, assolutamente perfetti per un ristorante che voglia chiamarsi tale. COMPLIMENTI

Recensito 27 febbraio 2012

Situato al centro della città, in uno degli ambienti più caratteristici dei Città di Castello questo ristorante offre un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Il cibo è molto buono, le portate sono ben curate ed a questo si aggiunge anche la possibilità di gustare ottimi cibi anche per le persone celiache.
La carta dei vini è di buon livello con una discreta varietà.
L'ambiente è confortevole e ben curato così come il servizio.

Recensito 23 gennaio 2012

Il Ristorante le Logge adiacente all'Hotel Tiferno, offre un vasto menù di stagione, ma non solo, la qualità del cibo è notevole.
Lo staff è molto preparato, gentilissimi anche nel consigliare i vini tipici della zona o internazionali e direi anche il menù proposto.
Direi buona la loro cantina, abbiamo cenato dall'antipasto al dolce senza spendere un'esagerazione, siamo rimasti molto soddisfatti, ottima la posizione in pieno centro Città di Castello.
Ci ritornerò sicuramente con la famiglia.

Recensito 16 dicembre 2011

La prima impressione è stata di un posto dove si spende molto col rischio di mangiar poco, al contrario abbiam trovato piatti gustosi, con buona presentazione preparati con prodotti di stagione e di buona qualità. Ricca la carta dei vini con possibilità di consigli su abbinamenti giusti dal sommelier in sala. Suggestivo il camino acceso in sala, il servizio è caratterizzato da discrezione e cortesia. Nel complesso un pranzo davvero piacevole.

Recensito 3 dicembre 2011

...certamente non mi sento in grado di poter dare un giudizio definitivo. Alle Logge ho soltanto potuto "testare" il "menù del giorno" a prezzo fisso, tra l'altro molto competitivo. Se uno sfoglia il menù vero e proprio, si accorge che i piatti sono molto particolari e ricercati e, almeno in teoria c'è veramente da leccarsi le dita (per chi non ha i baffi!). Se devo valutare il ristorante per il menù a prezzo fisso, dico "nella media"; però devo, quanto prima, sperimentare le Logge in altra occasione. Mi rimane difficile pensare che il giudizio non si alzi!

Gli utenti che hanno visto Le Logge hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Le Logge? Condividi la tua esperienza!