“Carbonara di Greg for ever”

Ristorante Vineria Del Vasaio
Al n.2 in classifica su 122 Ristoranti a Città di Castello
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La gustosa nostra gustosa cucina vi aspetta a Città di Castello. Siamo aperti con orario variabile estate/inverno perciò... chiamate sempre per aver conferma! Orario invernale: dal mercoledì alla domenica a cena, la domenica aperto anche a pranzo. Orario estivo: dal martedì alla domenica solo a cena. Possibilità di aperture straordinarie per gruppi (max 20px) prenotando con buon anticipo.
Recensito 4 giugno 2018

Abbiamo cenato all'aperto e gustato una superba carbonara, seguendo i consigli di chi ci ha preceduto. piatto consigliatissimo, veramente molto buono. La cameriera è molto gentile, efficiente e disponibile. Conto onesto.

Recensito 28 maggio 2018

eravamo in cerca di un posticino dove pranzare e ho cercato nelle recensioni e ho trovato questo ristorantino che aveva appena aperto. E' stata una piacevole scoperta, perché i titolari (marito e moglie) ci hanno fatto subito accomodare all'aperto e messo a nostro agio. Il menù è composto da 5/6 pietanze per portata su cui scegliere.
Direi che si azzecca su ognuna perché i piatti sono molto curati e fatti con materie prime di ottima qualità. Lo chef (marito) viene personalmente a spiegare il piatto e lo trovo importante, La moglie cura i dolci, anch'essi molto buoni. Non indico nessun piatto perché tutti all'altezza.
Consigliatissimo

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per caso ed è stata una fantastica scoperta il locale é piccolo e accogliente, tutto molto buono.
Piatti squisiti vini eccellenti servizio ottimo.
Il proprietario/cuoco è molto simpatico e attento alla clientela e fornisce spiegazioni e consigli su vini e abbinamenti.
Complimenti

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un po’ nascosto nei vicoli di città di castello bel locale romantico e ben curato. Famoso per la buona carbonara. Piatti curati e chef preparato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

A città di castello, un po' nascosto c'è un ottimo ristorante "vineria del vasaio" :lo cheff preparatissimo su vini e cibo è un artista della carbonara e ne ha fatto l'attrazione del locale, i piatti hanno tutti un bellissimo aspetto ed è possibile accompagnarli con ottimi vini locali e non, a far da cornice al tutto un bel locale accogliente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vineria Del Vasaio hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Vineria Del Vasaio? Condividi la tua esperienza!