“La mia recensione”

Al n.10 in classifica su 120 Ristoranti a Città di Castello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018

Penso che questo sia un posto valido. Il posto è ben tenuto, ed il personale è sempre disponibile con i clienti. Consiglio la visita.

fezemauro, Proprietario alle Fez e Mauro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

grazie molto gentile

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena di famiglia, decidiamo di prenotare in questo locale del centro. Carne ottima, tagliata di manzo veramente buona. Locale un po' caotico. Consiglio questo locale a persone che non ricercano la tranquillità e si accontentano!

il caos ha generato la vita..
scherzo a volte ci sono molti giovani per noi è importante sono il nostro futuro.
la cosa che poco comprendo è la recensione del cibo più che positiva e il consiglio di frequentarci solo a chi si accontenta ....

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale familiare e simpatico. Mangiato bene e i prezzi sono buoni. Peccato solo per il locale piccolo. Il personale ti mette a proprio agio e col sorriso sulle labbra. Ne è valsa la pena mangiare qui

nella botte piccola ci sta il vino buono.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da anni il titolare ed il suo valido staff offrono una cucina adatta a ogni palato. Da provare per forno a legna ed ottime carni

troppo buono

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

ottima qualità e prezzi veramente bassi.... unica pecca se mi è possibile il locale un po' piccolo, quindi se come me avete una bambina con passeggino avvertite prima... ma x il resto dalla qualità al servizio veramente molto buoni...

grazie..anche per l'unica pecca

Gli utenti che hanno visto Fez e Mauro hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Fez e Mauro? Condividi la tua esperienza!