“Ottimo servizio”

Al n.11 in classifica su 120 Ristoranti a Città di Castello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Servizio ottimo.la casa offre del prosecco e un piccolo antipasto ogni volta diverso e ben preparato.pizza ottima e ristorante carne pesce con preparazione di bellissimi piatti scenografici.Anche il caffè è sempre servito con amari artigianali.ottimo quello alla liquirizia.lo consiglio.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un punto ristoro di sicuro impatto e di una qualità innegabile; le materie prime e i titolari rendono il pasto una vera scoperta della tradizione.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino con tavoli all'esterno.... personale molto gentile e competente. Piatti curati e particolari oltre a quelli tradizionali. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, frequentatissimo e questo già ne dimostra la sua ottima cucina.
Ci sono piatti consigliabili, io apprezzo molto semplicemente la pizza che è veramente buona.
Personale gentile e prezzo accettabilissimo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

ho pranzato qui,tre giorni di fila con il menù a prezzo fisso. Ottimo servizio, pranzo con molte scelte e si qualità ottima.
Una sera sono venuto per cena,e sono rimasto senza parole......
menù per tutte le esigenze ,personale più che cortese ed ho provato a stare sul pesce: gamberoni in tempura da favola cp una salsina delicatissima leggermente piccante,tris di tartare di pesce da applausi!
Prezzo nella media del posto .
penso proprio che se in zona una deviazione nelle ore giuste ci scappera'.

Gli utenti che hanno visto IL SESTO CANTO hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci IL SESTO CANTO? Condividi la tua esperienza!