“Buon cibo, ma locale piccolo” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Lea

Trattoria Lea
Al n.2 in classifica su 96 Ristoranti a Città di Castello
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Città di Castello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buon cibo, ma locale piccolo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Cibo ottimo, ma locale piccolo. Comunque consigliato

Fontanelice, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“cenetta!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo cenato in questa trattoria su consiglio di un amico comune.
Ci siamo trovati come a casa..... cucina ottima e soprattutto a buon prezzo!
Se vi trovate da quelle parti dovete andarci!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Se volete mangiar bene andateci”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Lo abbiamo scelto in quanto al top della classifica di Trip Advisor dei ristoranti in zona. Risultato: abbiamo mangiato sempre lì durante il nostro soggiorno a Città di Castello. Personale (quasi tutto al femminile) cortesissimo e premuroso. Cibo ottimo e in quantità più che generose (buonissimi i primi al tartufo e le carni), prodotti di zona della tradizione contadina. Locale confortevole e curato (il bagno è sempre l'agente rivelatore), tovaglie e tovaglioli in stoffa. Prezzi onestissimi. Prenotazione consigliata dato che giustamente è sempre pieno. Cos'altro pretendere? Ci tornerei e lo raccomando a tutti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“IL BELLO DI SENTIRSI A CASA”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Il titolo la dice tutta....sono arrivato con un collega e nonostante il locale fosse pieno abbiamo avuto il tavolo in 10 minuti. Il servizio e' veloce e cortese. Le cameriere simpatiche e preparate. Il cibo e' ottimo anche nelle porzioni. Prodotti tipici della zona con dei profumi che ti fan sentire a casa. Non c'è assolutamente rapporto qualità prezzo....due tagliate, due antipasti, bottiglia d'acqua, due contorni, due dolci e di caffè.....37 euro....:-). Coperto non da trattoria ma da ristorante....tovaglia, copri tovaglia, tovaglioli in stoffa. Ottimo posto...spero di tornarci al più presto...si esce di li con il sorriso sulle labbra

• Visitato a Maggio 2012
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 208 voti utili
“Dalla "Lea": una cucina tradizionale genuina”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Mangiare dalla Lea per chi viene a C.d.C. è un'istituzione, una tradizione da non perdere assolutamente.
La cucina è genuina, i piatti sono quelli della tipica tradizione locale contadina.
Anche il locale del resto ha tavoli in legno e sedie in paglia: la classica trattoria, anche se sarebbe riduttivo.
Il locale è abbastanza piccolo, con alti soffitti a volte, molto bello niente da dire, ma in caso di pienone rimbomba un pò..
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Prenotare e con largo anticipo è un'obbligo: altrimenti niente Lea!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria Lea hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria Lea? Condividi la tua esperienza!