“Pranzo di lavoro”

Al n.15 in classifica su 120 Ristoranti a Città di Castello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro fra colleghi consumato in questo locale posto al centro di Città di Castello , piatti di qualità dai gusti genuini e realizzati con buone materie prime

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene cibi semplici e ben curati e presentati, il tempo è stato nella norma è la spesa senza sorprese.
Bravi.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Capitati x caso siamo rimasti affascinati dai piatti squisiti di questo ristorante
Personale molto cortese e piatti oltre che buonissimi anche curati nella presentazione a tavola
Merita una sosta

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottimo il “Preludio”
Ottima cucina e staff eccellente con il titolare sempre disponibile e gentilissimo.
Abbiamo mangiato pesce e lo abbiamo trovato ottimo.
Ottima posizione anche per la classica passeggiata in centro.
Lo consiglio

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena nel weekend, pranzi pasquali, cenoni di capodanno... Da Saverio non si sbaglia mai e negli anni è diventata tappa fedele. Cucina ricercata ma anche per una semplice pizza. Tutto squisito e il personale è sempre gentilissimo. 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Preludio hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Preludio? Condividi la tua esperienza!