“Cortesia e professionalità”

Città di Castello, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 2 recensioni

eduardod5
Giugliano in Campania, Italia
“Cortesia e professionalità ”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io mia moglie Teresa e la piccola Roberta abbiamo alloggiato in questa struttura per tre giorni,che dire la signora Michela ci ha fatto sentire a casa,siamo stati accolti benissimo.Una volta ricevute le chiavi dell’appartamento ci siamo resi subito conto della pulizia impeccabile delle camere ed abbiamo constatato con piacere che i mobili erano forniti di utensili utili per fare colazione o cucinare.Torneremo sicuramente un altra volta per ripetere il piacevolissimo soggiorno

Ps : Da notare la posizione strategica,a due passi dal centro e dalla stazione degli autobus.

Data del soggiorno: maggio 2018