“SIMPATICO E VELOCE”
Recensione di Testone

Testone
Al n.44 in classifica su 123 Ristoranti a Città di Castello
Recensito 29 luglio 2018

Sono tornato da "Testone" a Città di Castello dopo un pò di tempo. L'impressione positiva, riscontrata anche ad Assisi e a Ponte San Giovanni, è stata confermata. Un brand che si è affermato con nuove aperture anche fuori dai confini nazionali. Simpatico l'arredamento, giovane e disponibile il personale ai tavoli. Menù classico ed invariabile ma sempre di buona qualità. Provati il taglierone e la grigliata di maiale, entrambi soddisfacenti; anche gli hamburger visti su altri tavoli avevano un ottimo aspetto. Conto nelle aspettative.

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Coniugare qualità velocità e tradizione non è facile ma loro ci sono riusciti; in poco tempo un luogo affermato e piacevole.

Recensito 16 luglio 2018

Ho scoperto questo locale per caso, essendo posizionato nella zona industriale. Ottima varietà di scelta; porzioni abbondanti con buone materie prime. Personale cortese, ambiente caratteristico e molto curato

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima la torta al testo farcita. Bella scelta di piatti nonostante sia un posto alla buona. L'Hamburger é abbondante e buono.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ma che ci vuole a cuocere della carne in un modo sempre perfetto.. con patate o erbe di campo con sapori genuini come se fossero stati cucinati in casa..
Spesso non ci riescono i ristoranti stellati a cucinare cose semplici in modo semplice.. ma che ci vuole!
Andate al Testone e ve ne accorgerete!
La panzanella che abbiamo mangiato aveva una freschezza ed una bontà uniche!
Andate al Testone dove la cortesia è di casa.. questi giovani ragazzi hanno proprio voglia di lavorare e di fare bene!
Complimenti ragazzi! Complimenti Samuele!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Testone hanno visto anche

San Leo Bastia, Città di Castello

Conosci Testone? Condividi la tua esperienza!