“Buono, anche per chi non mangia pesce”

Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu
Al n.62 in classifica su 123 Ristoranti a Città di Castello
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati bene, la location non è proprio delle migliori e ci sono tavoli solo all'interno, ma all'interno è carino, molto minimal e moderno in stile giappo. Nella nostra coppia, lei non mangia pesce e lui sì ed entrambi abbiam potuto trovare ottimi piatti (per chi non mangia pesce ci sono molte alternative, specialmente di pollo, e anche del sushi con avocado o pollo!). Il personale non è il massimo della simpatia, o meglio c'è stata molta freddezza, ma specie a pranzo, dove l'all you can eat è a 12€ (bevande escluse) il rapporto qualità/prezzo è buono!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’ero già stato un paio di volte ma quest’ultima è stata la ciliegina sulla torta o sul sushi se vogliamo prenderla sul ridere. Confermo che la qualità del sushi è mediocre, non dubito del fatto che sia fresco ma il pesce è insipido e poco gustoso. Ma il meglio è stato espresso dal servizio: premetto che ho specificato di non apparecchiare per mia figlia e di conseguenza di non voler pagare il suo servizio perché aveva già mangiato all’asilo ( spesso i bambini pagano il prezzo dimezzato in questi all you can eat) indubbiamente ha voluto assaggiare qualcosa per pura curiosità (4 anni di età). Non l’avessi mai fatto, i camerieri hanno sbuffato di ciò, specie una che era quella che ci serviva, da allora siamo stati serviti in un modo talmente arrogante e sufficiente che ho dovuto richiamare la cameriera per spiegargli che io pago il pranzo, il servizio e che lo richiedo comprensivo di EDUCAZIONE.
A me non mi rivedete. Promesso.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo due amanti del Sushi, ma questo ristorante è stato una delusione. Riso gommoso e pesce di qualità molto scadente. Per non parlare delle proporzioni del tutto inadeguate tra quantità di riso e di pesce. Abbiamo lasciato praticamente tutto sul tavolo, e la cameriera non solo non si è chiesta il motivo per cui non avevamo consumato niente, ma si è anche permessa di minacciarci che la prossima volta avremmo dovuto pagare un supplemento per i piatti avanzati. No problem, non ci sarà una prossima volta.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il riso era molto gommoso e insapore come tutto il resto del pesce, personale non all'altezza e infatti siamo state mandate via nonostante ci fossero solo altri due tavoli occupati. Il prezzo veramente alto in rapporto alla qualità.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 24 ottobre 2017

Premettendo di essere un amante della cucina orientale, e nella valtiberina stanno nascendo sempre più locali di questo tipo, posso dire che è quello in cui mi trovo meglio perchè la cucina non risulta troppo pesante, sopratutto per quanto riguarda le parti fritte.

E' il classico ristorante giapponese dove si può mangiare di tutto, ma senza il buffet, e il servizio è al tavolo. L'ambiente è carino, ma di certo non è originale e si trova lungo una strada trafficatissima in zona industriale.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu hanno visto anche

San Giustino, Provincia di Perugia

San Leo Bastia, Città di Castello
Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu? Condividi la tua esperienza!