“"Sopravvalutato"”

Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu
Al n.64 in classifica su 122 Ristoranti a Città di Castello
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il riso era molto gommoso e insapore come tutto il resto del pesce, personale non all'altezza e infatti siamo state mandate via nonostante ci fossero solo altri due tavoli occupati. Il prezzo veramente alto in rapporto alla qualità.

Recensito 24 ottobre 2017

Premettendo di essere un amante della cucina orientale, e nella valtiberina stanno nascendo sempre più locali di questo tipo, posso dire che è quello in cui mi trovo meglio perchè la cucina non risulta troppo pesante, sopratutto per quanto riguarda le parti fritte.

E' il classico ristorante giapponese dove si può mangiare di tutto, ma senza il buffet, e il servizio è al tavolo. L'ambiente è carino, ma di certo non è originale e si trova lungo una strada trafficatissima in zona industriale.

Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vi risparmio preamboli e motivazioni ...eravamo li e siamo entrati. Ambiente sobrio personale socievole...cucina orrenda. Sashimi di salmone insapore .....il resto del crudo appena accetabile....ma il peggio è stato il caldo, spaghetti di soia verdure e uovo immangiabili rimandati indietro......spiedini incandescenti ....tutti i piatti caldi erano al microonde .....per finire sorbetto di limone caldo.... che dire era un tentativo. A mai più.

Recensito 10 giugno 2017

Classico ristorante giapponese con la formula all you can eat, in questo caso con servizio al tavolo, le cameriere sono gentili e il servizio abbastanza veloce, il cibo di qualità e anche con una buona varietà di pietanze, secondo me il migliore in zona.

Recensito 9 maggio 2017

Sono stata in questo ristorante una sera in settimana con un'amica...Ristorante cinese giapponese carino. Il cibo è buono... da ritornarci sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu hanno visto anche

San Giustino, Provincia di Perugia

San Leo Bastia, Città di Castello

Conosci Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu? Condividi la tua esperienza!