“Mi faccia il piacere”

Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu
Al n.64 in classifica su 122 Ristoranti a Città di Castello
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vi risparmio preamboli e motivazioni ...eravamo li e siamo entrati. Ambiente sobrio personale socievole...cucina orrenda. Sashimi di salmone insapore .....il resto del crudo appena accetabile....ma il peggio è stato il caldo, spaghetti di soia verdure e uovo immangiabili rimandati indietro......spiedini incandescenti ....tutti i piatti caldi erano al microonde .....per finire sorbetto di limone caldo.... che dire era un tentativo. A mai più.

Recensito 10 giugno 2017

Classico ristorante giapponese con la formula all you can eat, in questo caso con servizio al tavolo, le cameriere sono gentili e il servizio abbastanza veloce, il cibo di qualità e anche con una buona varietà di pietanze, secondo me il migliore in zona.

Recensito 9 maggio 2017

Sono stata in questo ristorante una sera in settimana con un'amica...Ristorante cinese giapponese carino. Il cibo è buono... da ritornarci sicuramente.

Recensito 21 aprile 2017

Rispetto alla media dei ristoranti giapponesi all you can eat questo è sicuramente migliore. Buon pesce crudo, soprattutto il salmone. Apprezzo poco il fatto che non ci sia il menu fotografico. Bell'ambiente, cameriere gentili.

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, cameriere gentili e atmosfera rilassante e accogliente. Troppo pesce crudo rispetto alle altre pietanze, il salmone è scadente e il tonno davvero pessimo.

Gli utenti che hanno visto Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu hanno visto anche

San Giustino, Provincia di Perugia

San Leo Bastia, Città di Castello

Conosci Tuna Sushi Restaurant Giapponese Di Hu Liqiu? Condividi la tua esperienza!