“"Un luogo Magico"”

Classificato al n.7 di 12 hotel a Città di Castello
Grottaferrata, Italia
“"Un luogo Magico"”
Recensito il 22 gennaio 2012

Appena si arriva in questo splendico casale si inizia subito a respirare un'aria magica una splendida sensazione, poi ci viene incontro Maurizio proprietario che con estrema gentilezza ed ospitalità ti fà gli onori di casa.
La suite (noi siamo stati alla "Argo") è molto bella grande ed arredata con gusto e nel rispetto dello stile e dell'epoca della struttura stessa, con delle scale si sale al piano di sopra dove fà da padrona una mervigliosa vasca idromassaggio.
Siamo stati in un posto bellissimo e conosciuto delle persone speciali quali Maurizio sua moglie e il loro amico Claudio con i quali abbiamo trascorso un piacevole dopo cena a chiacchierare.
Lo consiglio a tutti e soprattutto a chi ha bisogno di evadere dal continuo tram tram quoditiano e ricerca un posto per stare in pace in tutti i sensi....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 28 novembre 2011

Sono stata c/o il Biribino per festeggiare l'anniversario. Che dire..un posto stupendo! Il mio ragazzo ha prenotato la suite Eolo situata all'interno della Torre del complesso con Jacuzzi compresa... Il posto è magnifico e l'accoglienza non è stata da meno, infatti, il gestore è veramente una persona alla mano, dolcissima e ci ha fatto sentire come a casa... La suite è curata nei minimi particolari! Molto buona anche la colazione. Esternamente è presente una piscina e una jacuzzi con tanto di camino per momenti di romanticismo unico.
Lo consiglio a chiunque e non esistono commenti negativi per questo posto magico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie, Simone Sebastia... B
San Marino, San Marino
Recensito il 17 novembre 2011

grazie Maurizio sei una persona fantastica e l'atmosfera che crei ai tuoi ospiti è magica e da favola nulla è per caso! Mi sono ritrovata in un mondo famigliare che mi ha riscaldato il cuore e coccolato nel mio relax. Ho conosciuto persone favolose grazie alla magia di questo posto. Ringrazio Maurizio e la sua famiglia che ci ha dato un'accoglienza favolosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2011

Un'accoglienza speciale per un posto incantato e da sogno.
Un'atmosfera accogliente e molto ospitale. La suite Eolo è stupenda e la jacuzzi dona un tocco di classe in uno stile rustico con parquet e travi in legno.
La prima colazione è abbondante e il personale è molto disponibile cordiale e soalre.
Un luogo di rivivere nella tenuta d'epoca del Biribino.

Barbara & Davide

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 2 ottobre 2011

Molto molto bello,semplice, nell'insieme romantico e curato in ogni dettaglio! Il proprietario è una persona impagabile, anche se lo vedi per la prima volta ti sembra di conoscerlo da sempre! La struttura è curata nei minimi particolari, la cucina è ottima e i prezzi molto molto ragionevoli..Per non parlare della vasca idromassaggio a terra .... è una vera e propria favola, ideale per weekend romantici.. non vediamo l'ora di tornarciii!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2011

un posto incantato, Maurizio e Co. delle persone squisitissime, dei vecchi amici che non avevo mai incontrato. Si nota subito che tutto e' curato nei minimi particolari ma soprattutto fatto con amore. Un mix fra relax, amicizia, amore, storia.......Un esperienza che rifaro' assolutamente. E come dice sempre il nostro amico Maurizio " che spettacolo!!!!!"

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2011

Struttura molto carina ed accogliente, curata in tutti i suoi particolari. I proprietari (Maurizio e consorte) sono molto gentili ed amichevoli. Ti fanno veramente sentire a casa. Le camere in stile hanno tutto l'occorrente. La colazione è semplice ma con prodotti freschi. La piscina,anche se non grandissima, è stata utilissima per il relax di ogni fine giornata. Ottima posizione per raggiungere le suggestive località dei dintorni (a poca distanza si possono visitare dei bellissimi borghi medioevali) Insomma che dire di più, la nostra vacanza al COUNTRY HOUSE IL BIRIBINO è stata UNO SPETTACOLOOOO

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Castello
Garden Hotel
N. 8 di 12 a Città di Castello
Hotel Le Mura
Hotel Le Mura
N. 5 di 12 a Città di Castello

Conosci B&B Biribino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Biribino

Struttura: B&B Biribino
Indirizzo: Via Sant'Ansano 38, 06012, Città di Castello, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città di Castello
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Città di Castello
N. 3 hotel per famiglie a Città di Castello
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Biribino 1*
Antico convento ed elegante residenza rurale, situato al confine tra l’Umbria e la Toscana, Il Biribino è una base ideale per visitare le maggiori città d’arte delle due regioni. Dotato di suite con piscina, il casale è valorizzata nel suo ambiente. In particolare, il Biribino è testimoe di vita di campagna e ancora oggi vi si svolge la festa della battitura la terza domenica di luglio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Biribino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Biribino Hotel Citta Di Castello
Country House Citta Di Castello