“Trovato per caso!”
Recensione di ristorante dondoli

ristorante dondoli
Al n.32 in classifica su 100 Ristoranti a Greve in Chianti
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso....magnifica sorpresa! Cibo ottimo...genuino......e abbondante...dentro a un boschetto...relax....cordialità assicurata!!!! Ci torneremo sicuramente! !!!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente positivo, dal posto immerso nel bosco con qualche tavolino posizionato su una terrazza, dal personale cordiale e sempre sorridente al cibo favoloso (abbiamo mangiato tagliatelle sul coniglio, peposo e arista). Il rapporto qualità prezzo è decisamente ottimo.
La strada sterrata un po lunga per arrivare al ristorante è un piccolo dettaglio che, appena seduto a tavola, abbiamo dimenticato.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Qualche tavolino nel bosco, personale gentile e disponibile, pietanze ottime, cucinate con ingredienti freschi a km zero. Chi vuole fuggire dal caos e avere il tempo di mangiare in un ambiente super rilassante deve andare a Dondoli. Consigliatissimo.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo agriturismo fra vigneti e bosco, semplice ma molto carino, il 2 giugno abbiamo pranzato sotto un' enorme quercia, le pietanze ottime, cucina toscana dai sapori decisi, pietanze abbondanti, possibilità di menù fisso e alla carta. Un luogo tranquillo, che merita sicuramente, oltretutto la spesa è stata giusta per tutto ciò che abbiamo mangiato. Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza, disponibilità, e l'ottima cucina. Torneremo sicuramente!

Recensito 19 maggio 2018

esperienza unica e familiare con prodotti coltivati in loco sublimi e originali ,in un bosco con una quercia secolare e il pollice della signora francesca tutto molto accurato , uno staff giovane e dinamico ,non potrei chiedere di piu'! il top di gamma nel cuore di greve in chianti, cena meditazione...grazie a tutti voi!!! al piu' presto!

Gli utenti che hanno visto ristorante dondoli hanno visto anche

Panzano in Chianti, Greve in Chianti

Castellinuzza, Greve in Chianti

Panzano in Chianti, Greve in Chianti

Conosci ristorante dondoli? Condividi la tua esperienza!