“Super cute!”
Recensione di Vitique

Vitique
Prenota con
Vitique non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 100 Ristoranti a Greve in Chianti
Descrizione: Vitique si trova sulla strada che attraversa il Chianti Classico. Una cucina contemporanea e un'esperienza di degustazione unica che soddisferà anche i più esigenti amanti del vino.
Recensito 4 settimane fa

Sono stata qui a cena con il mio fidanzato e ci siamo letteralmente innamorati di VITIQUE! Location curata, nuova e con un'atmosfera bellissima che si sposa perfettamente con l'accoglienza e l'ambiente di questo fantastico posto. Piatti ricercati e abbinamenti perfetti: ogni boccone è un’esplosione di sapori e profumi. E' veramente SUPER CUTE!

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Dario N, Restaurant Manager alle Vitique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Angelica,
Ringraziandovi di cuore per queste bellissime parole, siamo estremamente felici di leggere quanto siate rimasti soddisfatti dalla vostra recente visita a Vitique ed e' davvero un grande piacere per noi sapere che ogni dettaglio della serata sia stato di vostro gradimento.
Grazie ancora per aver condiviso la vostra esperienza, ci auguriamo di potervi dare di nuovo il benvenuto al piu' presto.
Un caro saluto da tutti noi.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Conosciuto per caso nel 2017, abbiamo assaggiato dei vini come aperitivo serale, da quel momento è diventata la meta di ogni ns viaggio nel Chianti. Abbiamo poi partecipato alle numerose serate a tema e dobbiamo dire che è veramente un sito da consigliare a chi viene da queste parti. La professionalità del sommelier e il garbo del servizio rendono il locale degno della pubblicità. In quelle serate si nota veramente quanto siano adeguate le capacità di chi ci lavora. Non dimentichiamo di complimentarci con la cucina, dalla quale escono le deliziose portate. Consiglio vivamente di fare loro una visita perché rimarrete stupiti dalla qualità di ogni singolo prodotto.

Gentile Thierry,
Grazie mille per aver espresso e condiviso la soddisfazione riguardo alle serata a tema che stiamo organizzando con cadenza mensile,
è un vero piacere condividere la passione per il nostro lavoro e siamo entusiasti di sapere che ogni esperienza è stata di vostro gradimento.
Ringraziandovi di nuovo ed invitandovi a continuare a seguire tutte le nuove iniziative ci auguriamo di potervi avere con noi a Vitique prima possibile,
Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per il nostro anniversario e abbiamo fatto bene. Le porzioni erano giuste, tali da poter permetterci di prendere dal antipasto al dolce. I piatti raffinati, ricercati e dai gusti abbinati alla perfezione, facevano esaltare le papille gustative ad ogni boccone. Location nuova, curata, d'atmosfera e di classe che si sposava alla perfezione con l'ambiente. I prezzi sono in linea con ciò che si mangia. Sicuramente torneremo...

Gentilissimo Claudio,
La ringraziamo di cuore per queste sue bellissime parole.
Siamo estremamente felici di leggere quanto siate rimasti soddisfatti dalla vostra recente esperienza a Vitique ed e' un grande piacere oltre che un onore per noi sapere che ogni dettaglio della serata sia stato di vostro gradimento.
Grazie ancora per aver condiviso la vostra esperienza,
ci auguriamo di potervi dare di nuovo il benvenuto al piu' presto.
Un caro saluto da tutti noi.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante elegante, cibo divino e selezione dei vini superba. L’attenzione dei camerieri per il tavolo è la migliore che abbia mai incontrato. Più che servire ti accompagnano in un viaggio tra sapori e profumi. Sempre disponibili per ogni richiesta. Le porzioni sono ristrette ma ogni boccone è un’esplosione di sapori che soddisfa completamente.
Il conto alla fine è stato molto più che onesto...avrei detto molto di più per quello che abbiamo ordinato e alcune cose ci sono state offerte dalla casa.
Tornerò sicuramente e nel frattempo sto facendo una bellissima pubblicità perché è un vero peccato che ancora non lo conoscano in molti.
Ultima cosa, il ristorante fa parte del gruppo vinicolo Santa Margherita e dietro al ristorante ci sono le cantine in cui organizzano visite.

Gentile Elena,
Grazie infinite per questo prezioso contributo.
Siamo davvero entusiasti di leggere quanto abbiate gradito la ricerca e la qualità del nostro servizio, sia di cucina, sia di sala, abbiamo apprezzato molto il tempo che ci avete dedicato nel condividere la vostra esperienza e crediamo che il vostro feedback oltre ad essere un importante stimolo per continuare a dare sempre il meglio ai nostri ospiti possa essere utile ad orientarsi anche a molti altri viaggiatori.
Ringraziandovi di nuovo, ci auguriamo di riavervi con noi a Vitique quanto prima possibile.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da Vitique per la cena del nostro anniversario... dovrei scrivere un tema per fare tutti i complimenti dovuti ma sintetizzo con lo schema 4 ristoranti
Location 9: bellissimo locale anche all'interno e valore aggiunto della cantina. Unica pecca la vicinanza alla strada sennò era da 10
Menu 10: non sono una critica ma è stato tutto una scoperta ed era tutto ottimo
Servizio 12!!!! Bravi gentili mai invadenti.
Conto 10... non abbiamo speso una cifra eccessiva e li valeva tutti

Bravi!!!

Dario N, Restaurant Manager alle Vitique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Gentile Susanna,
Grazie mille per aver condiviso la vostra soddisfazione riguardo alla location, alla cucina e al servizio di sala, è sempre un piacere per noi poter condividere la passione per il nostro lavoro con gli ospiti.
Siamo inoltre felici di sapere che una visita alla nostra cantina possa completare un'esperienza enogastronomica appagante e entusiasti di sapere che è stata di vostro gradimento.
Il vostro contributo è certamente un importante stimolo per tutto lo staff per continuare a dare sempre il meglio.
Ringraziandovi ancora per la vostra visita, ci auguriamo di potervi avere di nuovo con noi prima possibile,
Un caro saluto.
Vitique.

Gli utenti che hanno visto Vitique hanno visto anche

Strada in Chianti, Greve in Chianti

Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Conosci Vitique? Condividi la tua esperienza!