“Delizioso shabby chic con il calore della essere”
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Greve in Chianti, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

simona b
Italia
“Delizioso shabby chic con il calore della essere come a casa propria”
Recensito il 1 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Villa Corinna Gori è una struttura assolutamente deliziosa, curata in tutti i dettagli con estremo Buon gusto . Accogliente e familiare, ci ha regalato un week end da favola grazie anche alla perfetta accoglienza di Lorenzo il proprietario: gentile e premuroso, si è preso cura di noi non trascurando nessun particolare, dalle candele soffuse all arrivo alla colazione curata e di qualità, senza contare i preziosi consigli per un soggiorno tipico al riparo dalle mete turistiche.Incantevole. Posizione comodissima per visitare il chianti e arrivare rapidamente a Siena e Firenze. Raccomando assolutamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia