“Pensavo meglio..”
Recensione di Enoteca di Greve

Enoteca di Greve
Prenota con
Enoteca di Greve non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 100 Ristoranti a Greve in Chianti
Cucina: Gastronomia, Italiana, Wine Bar
Opzioni: Buffet, Tavoli all'esterno
Descrizione: Shop, Wine Tasting & Bistrot
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio da Greve, abbiamo bevuto un paio di calici di Chianti riserva di annate e cantine differenti. Nessuna spiegazione riguardo vitigni ed affinamenti. Servizio impalpabile. Vino buono senza difetti ma nulla di indimenticabile. Viste le molte recensioni positive mi aspettavo molto di più.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta di vini, locale bello e accogliente. C
Buona scelta di vini da assaggiare in loco per andare in contro ai gusti o aiutare i clienti

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 17 dicembre 2017

Ottimo locale, grande scelta di vini ma come in molti altri locali toscani senti sempre un po' quest'aria di superiorità. Ci sono altre enoteche sparse per l'Italia che hanno altri stili forse sarò partigiano ma in Piemonte c'è un'atmosfera che mette più a proprio agio i clienti. Detto questo nulla da dire sulla qualità di quanto viene servito, anche se i prezzi sono a livello di enoteche svizzere ...

Data della visita: novembre 2017
Recensito 6 dicembre 2017

Passione, cura nei dettagli, sapienza di mestiere e meravigliosa accoglienza. La scelta dei vini è amplissima ma non solo, vi si possono trovare gustosi cocktail diversi dall'ordinario con ingredienti scelti e selezionati. L'ambiente è giovane, frizzante, è un vero piacere trascorrere qualche ora in compagnia in questo angolo di paradiso tra le colline toscane.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 novembre 2017

Siamo stati in questa enoteca al rientro da una gita,ottima presentazione dei vini,molta scelta sia di vini che anche di prosecchi ,personale gentilissimo.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Enoteca di Greve hanno visto anche

Strada in Chianti, Greve in Chianti

Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Conosci Enoteca di Greve? Condividi la tua esperienza!