Locanda Il Gallo
Castello Vicchiomaggio(Greve in Chianti)
157 USD
148 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
122 USD
116 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)
92 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Presura(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
126 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Villa il Leccio(Strada in Chianti)
194 USD
  • Parch. gratis
Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Casprini Da Omero(Greve in Chianti)
61 USD
Hotwire.com
  • Colazione inclusa
Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
311 USD
294 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villa Bordoni(Greve in Chianti)
447 USD
289 USD
Villa Bordoni
  • Parch. gratis
Lionforti da Vico(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovato su internet questa Locanda è un posto appropriato per muoversi e visitare i vari paesi e borghi del Chianti. Bella e spaziosa la camera.
Doccia aperta per cui aspettarsi un po' d'acqua in giro.
Personale molto cordiale, pronto e disponibile in caso di bisogno.
Buona colazione e come paninaro consiglio di esporre il prosciutto cotto oltre al crudo, dato che questo fa poi venir sete.
Wi-Fi di buon livello.
Apprezzabile poter vedere la gara di MotoGP in camera.
Parcheggi gratuiti della Locanda a disposizione.
In complesso giudizio molto buono.
Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alessio P, Proprietario alle Locanda Il Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gentilissimo,

grazie per essere stato nostro ospite, e grazie per il Suo prezioso commento, di cui terremo sicuramente conto per offrire sempre il miglior servizio possibile.
Un sincero saluto, nell'attesa di Averla ancora nostro graditissimo ospite,

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso alla Locanda il Gallo e siamo rientrati molto soddisfatti. Il direttore di sala è stato fantastico, ha accompagnato ogni portata con una storia. I piatti sono meravigliosi, buonissimi. Abbiamo concluso con panna cotta e tiramisù.. che dire: SUBLIME!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Alessio P, Proprietario alle Locanda Il Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Buongiorno Federica,
prima di tutto un grazie di cuore per aver gradito il nostro impegno ed il nostro lavoro, per rendere la sosta di ogni cliente un momento di piacere.
Poi grazie ancora per il tempo dedicato a questo commento, che è per noi un invito a migliorarci ancora, ed uno stimolo ad offrire un sempre miglior servizio ed una sempre miglior qualità.
Un sincero saluto, con l'augurio di ospitarVi ancora.

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con ristorante. Proprietari molto gentili e professionali. molto pulito con aria condizionata. Ristorante eccezionale con piatti tipici. Se ritorniamo in zona ci ritorneremo. Sicuramente lo consigliamo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Devo elogiare nuovamente la gestione curata e premurosa di questa locanda. Ci siamo tornati sabato 23 aprile ritrovando la superba accoglienza e la genuina e ottima cucina che avevamo sperimentato mesi prima. Inutile che commenti la carta dei vini e l'amore con cui viene selezionata, mi ripeterei anche qui negli elogi. Abbiamo anche pernottato in questa accogliente struttura trovando come sempre camere pulite e carine e un'ottima colazione. Complimenti ai gestori.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dalle recensioni che ho letto pensavo meglio,antipasto toscano molto buono ma non c'era qualcosa che mi ha colpito,e poi la Bistecca alla Fiorentina.ne ho mangiate molto meglio,cottura chiesta al sangue invece...e poi non si può tagliare la ciccia con il coltello dell'antipasto

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici