Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso alla Locanda il Gallo e siamo rientrati molto soddisfatti. Il direttore di sala è stato fantastico, ha accompagnato ogni portata con una storia. I piatti sono meravigliosi, buonissimi. Abbiamo concluso con panna cotta e tiramisù.. che dire: SUBLIME!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessio P, Proprietario alle Hotel Locanda Il Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2017

Buongiorno Federica,
prima di tutto un grazie di cuore per aver gradito il nostro impegno ed il nostro lavoro, per rendere la sosta di ogni cliente un momento di piacere.
Poi grazie ancora per il tempo dedicato a questo commento, che è per noi un invito a migliorarci ancora, ed uno stimolo ad offrire un sempre miglior servizio ed una sempre miglior qualità.
Un sincero saluto, con l'augurio di ospitarVi ancora.

Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con ristorante. Proprietari molto gentili e professionali. molto pulito con aria condizionata. Ristorante eccezionale con piatti tipici. Se ritorniamo in zona ci ritorneremo. Sicuramente lo consigliamo

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Devo elogiare nuovamente la gestione curata e premurosa di questa locanda. Ci siamo tornati sabato 23 aprile ritrovando la superba accoglienza e la genuina e ottima cucina che avevamo sperimentato mesi prima. Inutile che commenti la carta dei vini e l'amore con cui viene selezionata, mi ripeterei anche qui negli elogi. Abbiamo anche pernottato in questa accogliente struttura trovando come sempre camere pulite e carine e un'ottima colazione. Complimenti ai gestori.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dalle recensioni che ho letto pensavo meglio,antipasto toscano molto buono ma non c'era qualcosa che mi ha colpito,e poi la Bistecca alla Fiorentina.ne ho mangiate molto meglio,cottura chiesta al sangue invece...e poi non si può tagliare la ciccia con il coltello dell'antipasto

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Dall'antipasto al dolce tutto molto buono. Cameriere molto competente. Ambiente familiare e cortesia. Non esitate a chiedere consigli sul cibo e sui vini. Tagliata morbidissima e le parate sl forno squisite. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ilgallo, Direttore alle Hotel Locanda Il Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2017

Gentilissimo Sig. Uranio, La ringrazio di cuore a nome di tutto il personale dell'Hotel e Ristorante Toscana. Il suo commento è per noi prezioso per offrire un servizio sempre migliore.
Grazie ancora e a presto,
Alessio, Hotel Toscana