“Riposo, pace e ottimo servizio”

Recensione di Casa Vacanze Il Girasole

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Greve in Chianti, Toscana

albicamb
“Riposo, pace e ottimo servizio”
Recensito il 7 dicembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Sono stato in compagnia di 3 amici presso uno degli appartamenti ed é stata una settimana splendida sia grazie alla Toscana in generale che al soggiorno presso "il girasole". I padroni fin dal primo giorno sono stati cortesissimi,si sono quotidianamente preoccupati di noi e che andasse tutti bene e non ci hanno fatto mancare sorprese come dolci o altri assaggi tipici della zona. Inoltre sono stati gentilissimi nell'aiutarci a organizzare le uscite nel Chianti e a prenotare degustazioni per noi essendo sempre disponibili in caso di "emergenze culinarie". Consiglio a tutti di soggiornare qui in quanto é comodo sia a Firenze che Siena ed é possibile respirare un'atmosfera rilassata anche in periodi caratterizzati da alta affluenza turistica grazie ai comfort e l'arredamento che gli alloggi garantiscono

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
PabloDM
“Un bellissimo weekend”
Recensito il 22 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Abbiamo passato un bellissimo e rilassante weekend di coppia nell'appartamento Il Girasole. All'arrivo la proprietaria, ci accoglie con squisita cortesia, ci ha preparato un dolce molto buono e nell'appartamento tutto è ok, massimo comfort e spensieratezza, niente problemi, funzionalità e godibilità insieme: anche l'arredamento è rilassante di buon gusto e piacevole, il giardinetto e il prato ben tenuti, sono di sollievo col bel tempo. Al CHECK out siamo stati omaggiati con un regalo graditissimo è sicuramente torneremo. Lo consiglio a tutti!

Davidefra
“Bellissima zona!”
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Gli appartamenti sono graziosi, i gestori sono ospitali e a conduzione familiare. Ti offrono accoglienza e gentilezza. Bellissimo paesaggio chiantigiano

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia