“Top ”

Al n.14 in classifica su 100 Ristoranti a Greve in Chianti
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veramente buonissimo anche la bottega vende dei prodotti eccezionali tipo il prosciutto crudo toscano

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se cercate qualcosa di tipico toscano, ve lo consiglio. Io e il mio ragazzo da classici turisti abbiamo preso la fiorentina ahaha molto buona, nulla da dire. Poi è avvenuto un fatto che ci ha divertito troppo: la presenza di un cucciolo di cinghiale nella vigna al di sotto del ristorante. La cameriera ci ha spiegato che questo "animaletto" è ormai cliente fisso del ristorante perché oramai ha capito che la gente gli da da mangiare. Non a tutti potrebbe piacere questo ospite, ma finché non da fastidio che problema c'è?
Per il resto.. non ho nulla da dire ne al servizio, né alla cucina.. sono rimasta un Po' male quando rivedendo il conto che ci era stato fatto, mi sono soffermata su 16€ per un litro di vino rosso SFUSO.. 16€... tanto valeva prendere una bottiglia a quel punto ahah

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, molto cortesi e professionali, cibo di ottima qualità in più un bellissimo panorama!

Recensito 13 luglio 2018

Per il 18mo di mia figlia abbiamo fatto il pranzo di famiglia nella terrazza all'aperto, in mezzo alla campagna, siamo stati benissimo, il cibo semplice ma ottimo (provate le caramelle fatte in casa tra i primi!), personale gentile e molto disponibile, prezzo abbordabile, da provare sicuramente.

Recensito 12 luglio 2018

Adoro questo locale e ci torno spesso
La cucina è tradizionale toscana, ottima. Porzioni abbondanti, soprattutto per gli antipasti che sono squisiti!
Ieri sera abbiamo preso un primo, pici all'agliona, calamari all'inzimino e la terrina di scamorza con acciughe, due dolci (la torta al cioccolato meravigliosa) e una bottiglia di vino della casa: spesa 60 euro. Per la qualità del cibo e la cortesia del personale una cifra più che onesta. Ultima nota positiva, la location estiva: una terrazza imersa tra colline del chianti. Ci tornerò, come sempre.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Martellina hanno visto anche

Strada in Chianti, Greve in Chianti

Impruneta, Provincia di Firenze
Strada in Chianti, Greve in Chianti

Conosci Ristorante La Martellina? Condividi la tua esperienza!