“Ottima scelta”
Recensione di La Martellina

La Martellina
Al n.14 in classifica su 93 Ristoranti a Greve in Chianti
Fascia prezzo: 28 US$ - 39 US$
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima scelta”
Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo pranzato presso questo ristorante durante il nostro tour della Toscana a giugno 2012.
Il ristorante è molto bello, su una posizione panoramica con terrazza estiva, molto ben arredato e curato (il bagno è davvero singolare e curatissimo, aspetto non trascurabile per un ristorante).
La qualità e varietà del cibo è molto buona, come pure la cordialità del personale.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Vivamente consigliato se passate da quelle parti.

• Visitato a Giugno 2012

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da consigliare”
Recensito il 31 maggio 2012

Sono stata alla Martellina insieme ad amici..non conoscevo il ristorante ma fin da subito ci siamo sentiti a casa...il personale è molto gentile e alla mano, cura i suoi clienti nei minimi particolari..abbiamo mangiato un antipasto misto toscano e il peposo...buonissimooo!!!!e per finire un infinita quantità di cioccolatini offerti dalla casa...ritornerò sicuramente alla martellina!!!!

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Veramente Ottimo!!”
Recensito il 21 maggio 2012

Io e la mia ragazza troviamo questo ristorantino per caso, essendo usciti tardi per cenare in un piovoso lunedì di maggio e incoraggiati dalle ottime recensioni. L'accoglienza è ottima, l'ambiente caldo e familiare, la musica di sottofondo è rilassante e piacevole e non disturba mai. Ordiniamo un antipasto, 2 primi, 2 dolci, acqua e vino della casa; la qualità dei piatti è veramente ottima, e le porzioni più che soddisfacenti. I primi ci vengono serviti in terrine abbondanti per permetterci di assaggiarli entrambi. Al termine della cena, col sorriso in faccia, il palato più che soddisfatto e la pancia piena siamo felici di pagare 45 euro in totale e salutare il simpatico proprietario, con l'intenzione di tornare non appena ci troveremo di nuovo nei paraggi! Da sottolineare che nonostante l'ora tarda (siamo entrati circa alle 22) non ci è stata messa alcuna fretta, anzi! Consigliatissimo!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimo davvero”
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina: tradizionale, curata, dai sapori autentici, nella migliore tradizione gastronomica toscana.
Consigliatissimi zuppa del giorno (di ceci, nel nostro caso) e strozzapreti con sugo di cipolla e prosciutto.
Servizio cortesissimo, disponibile e simpatico senza essere invadente.
Prezzi piacevolmente sorprendenti, considerata la qualità.
Merita ogni singolo giudizio positivo fino ad ora attribuito.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo rapporto qualità prezzo.”
Recensito il 4 maggio 2012

Un ristorante dalle doti più uniche che rare di questi tempi.
Ci ha permesso di cogliere l'essenza della cucina toscana con stile, tutto questo dettato dal proprietario, Franco, una persona che ha saputo esaltare i sapori della sua cucina in un ambiente caldo e ospitale, accompagnato da una selezionata musica di sottofondo, aiutato da camerieri perfettamente inseriti nel locale.
Dopo aver avuto la fortuna di poter trascorrere una serata in questo ristorante, posso solo consigliarvi di organizzarci una cena.
Se siete amanti della carne, sento di consigliarvi la bistecca alla fiorentina, rigorosamente alta, tagliata e servita direttamente al tavolo, sempre accompagnata da vini locali ampiamente descritti nella lista.
Da quanto ho constatato, il prezzo di una buona cena, considerando che può variare molto dalla scelta dei vini, si aggira intorno ai 30 €. Pietro B.

Gli utenti che hanno visto La Martellina hanno visto anche

Strada in Chianti, Greve in Chianti
Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Greve in Chianti, Provincia di Firenze
Strada in Chianti, Greve in Chianti

Conosci La Martellina? Condividi la tua esperienza!