“Weekend da sogno”
Recensione di Villa Bordoni Restaurant

Villa Bordoni Restaurant
Prenota con
Villa Bordoni Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 99 Ristoranti a Greve in Chianti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2018

Ho regalato alla mia compagna un we fuori porta, ho sento la Toscana poiché amante della natura ero certo di non commettere errori!
Le mie sensazioni sono state una conferma!
Location e Ristorante eccellente

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo squisito a dir poco...vale tutto il peso del conto.
Piatti che soddisfano sia la vista che il palato.
Location magnifica, alcuni dicono sia difficile da trovare ma GoogleMaps ci ha portati facilmente a destinazione.
Mi rivedranno di sicuro!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante lo scorso luglio..Cena davvero ottima, piatti gustosi e innovativi. Il giardino in cui sono posizionati i tavoli è molto curato.
Prezzi medio-alti ma in linea con la qualità del cibo e originalità dei piatti proposti.
Personale gentile.

Recensito 31 agosto 2017

Location da paura,cibo ottimo,prezzi in linea con quelli della zona,personale gentile e simpatico.
Un po' piu' di strada da fare per raggiungerlo,ma non ne rimarrete delusi

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati a Villa Bordoni sotto consiglio di una persona del posto.
La cena, così come la location, sono state ottime.
La zona esterna dove abbiamo mangiato si mostra come un piccolo porticato, da una decina di coperti, oltre a qualche ulteriore tavolino nel cortile sottostante.
Il servizio è stato all'altezza della tipologia di ristorante, camerieri attenti e cortesi durante tutta la cena.
Il cibo, così come il resto, non ha deluso le aspettative.
Il nostro menù ha previsto una burrata con scaglie di tartufo come antipasto, una portata principale a base di agnello ed una a base di anatra, il tutto accompagnato da un buon calice di Chianti Classico. Abbiamo concluso con una cheesecake veramente squisita.
In definitiva una ottima scoperta, nascosta ai più ma meritevole del viaggio.
Consiglio di farvi consigliare un buon calice di chianti di qualche piccola cantina del luogo.

Gli utenti che hanno visto Villa Bordoni Restaurant hanno visto anche

Strada in Chianti, Greve in Chianti

Panzano in Chianti, Greve in Chianti

Conosci Villa Bordoni Restaurant? Condividi la tua esperienza!