“Il gallo nero.” 5 su 5 stelle

+39 055 853734
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Gallo Nero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Greve in Chianti
Fascia prezzo: 28 US$ - 57 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il Nostro Locale La nostra Enoteca Ristorante è gestita dalla nostra famiglia dal 1984. Troverete un ambiente tranquillo e riservato dove sarete nostri ospiti di riguardo, accolti con calore e cordialità. Vi rimarranno nel cuore i sapori genuini delle carni selezionate e d’alta qualità cotte sulla brace. Inoltre i formaggi Grigliati, la tipica fettunta condita con olio extravergine d’oliva D.O.P, la pasta fatta a mano e molto altro. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino Chianti Classico. La Cucina Prepariamo la pasta d’Uova e di farina impastata ogni giorno e tagliata come un tempo, con lo stesso amore delle nostre nonne. Paste ripiene, tagliatelle e pappardelle sono condite con innovativi sughi rigorosamente fatti in casa. La Brace Le carni alla griglia, "la Ciccia" che voi mangerete nella nostra ampia varietà di piatti, sono scelte con cura e comprate giornalmente da macellerie locali. Il profumo della legna, il tempo di cottura attentamente studiato e la possibilità di unirlo a formaggi e verdure di prima scelta faranno dei vostri secondi piatti una vera e propria esperienza di sapori. E per finire in bellezza, gustosi dolci fatti in casa per lasciarvi il buon ricordo di una splendida serata.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il gallo nero.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante, noi abbiamo mangiato le pappardelle al cinghiale erano buonissime, Le porzioni abbondanti, e il Personale molto qualificato. Spero di ritornarci presto. Buono il rapporto qualita' prezzo.
N.B. ci hanno cucinato la pasta per i bambini senza nessun costo.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Merita!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ho pranzato con mio marito in questo locale. Non aspettatevi una ambientazione "rustica" o tradizionale, il locale è moderno e ben curatao. Abbiamo mangiato la fiorentina. Ottima. La presentazione e il servizio meritano una menzione. Il personale è gentilissimo e disponibile.
Assaggiate tutti per dessert la torta al ciccolato, è una vera delizia. Eccelente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“"Gita nel Chianti"”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Durante una gita nel Chianti abbiamo trovato questo carinissimo ristorante dove la gentilezza la fa da padrona. Ottimi i primi piatti, altrettanto i secondi e, non da meno i desserts, in particolare la raffinata presentazione del...... gallo nero.
Sarà certamente uno dei nostri preferiti nelle prossime occasioni. Tanti tanti complimenti!

• Visitato a Aprile 2012
“mai deludente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il fatto di scrivere questa recensione é per me praticamente un "dovere"...semplicemente perché questi ristoratori hanno permesso di farmi fare un'ottima figura con tutti i miei invitati:ospitale l'accoglienza,raffinato ed elegante l'ambiente,accurato il servizio ma soprattutto impeccabili,sorprendenti,originali ed infinitamente gustosi e di qualità i piatti serviti.
Per tutto il tempo coccolati ed accuditi con semplicità e mai pesantezza..c'è solo una nota dolente del pomeriggio trascorso al ristorante GALLO NERO..il rammarico di non riuscire a svuotare i vassoi..!eh si,perchè sono realmente abbondanti(e gli invitati delle buone forchette!).
Questo ristorante é praticamente indicato per tutti coloro che vogliono mangiare bene e di qualità in un ambiente speciale indicato per tutti dal single alle coppie,dalla famiglia al gruppo

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un pranzo "ben cotto!!!"”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Pur vivendo molto vicino a Greve, non ero mai entrato in questo bel ristorante, ne ho approfittato essendo in compagnia di amici venuti dalla Colombia. Abbiamo privilegiato un pranzo a base di carne, vari tipi di tagliata e bistecca. Che dire, tutto perfetto, la bistecca eccezionale, cotta come si deve, anche se "i colombiani" l'hanno preferita un po' più cotta. Il servizio buonissimo, Lucia e i figli gentilissimi e professionali, Lucia, ci ha anche insegnato un simpatico sistema di apertura e presentazione della la bottiglia del vino. Adesso sappiamo dove venire, con gli amici quando vogliono assaporare i veri sapori della nostra buona cucina toscana.
Gracias por la buena acogida, ya veremos muy pronto, hola

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Gallo Nero hanno visto anche

Panzano in Chianti, Greve in Chianti
Greve in Chianti, Provincia di Firenze

Conosci Gallo Nero? Condividi la tua esperienza!