“Qualità quantità prezzo assolutamente pessimi....”
Recensione di Gallo Nero

Gallo Nero
Prenota con
Gallo Nero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 93 Ristoranti a Greve in Chianti
Fascia prezzo: 28 US$ - 56 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Nostro Locale La nostra Enoteca Ristorante è gestita dalla nostra famiglia dal 1984. Troverete un ambiente tranquillo e riservato dove sarete nostri ospiti di riguardo, accolti con calore e cordialità. Vi rimarranno nel cuore i sapori genuini delle carni selezionate e d’alta qualità cotte sulla brace. Inoltre i formaggi Grigliati, la tipica fettunta condita con olio extravergine d’oliva D.O.P, la pasta fatta a mano e molto altro. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino Chianti Classico. La Cucina Prepariamo la pasta d’Uova e di farina impastata ogni giorno e tagliata come un tempo, con lo stesso amore delle nostre nonne. Paste ripiene, tagliatelle e pappardelle sono condite con innovativi sughi rigorosamente fatti in casa. La Brace Le carni alla griglia, "la Ciccia" che voi mangerete nella nostra ampia varietà di piatti, sono scelte con cura e comprate giornalmente da macellerie locali. Il profumo della legna, il tempo di cottura attentamente studiato e la possibilità di unirlo a formaggi e verdure di prima scelta faranno dei vostri secondi piatti una vera e propria esperienza di sapori. E per finire in bellezza, gustosi dolci fatti in casa per lasciarvi il buon ricordo di una splendida serata.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Qualità quantità prezzo assolutamente pessimi....”
Recensito il 28 aprile 2012

La qualità della cucina è abbastanza buona ma la quantità in rapporto al prezzo da pagare è davvero pessima...SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO RISTORANTE!ce ne sono tantissimi che con neanche la metà del prezzo offrono un rapporto qualità quantità prezzo diecimila volte meglio!siamo entrati nel ristorante affamati e ne siamo usciti ancor più affamati e molto molto delusi!in poche parole cambiate ristorante!

• Atmosfera
duilia, Proprietario alle Gallo Nero, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Salve,

che dispiacere leggere una recensione così! Meno male che mi succede poche volte...(3)! Vorrei sapere che cosa sarà mai successo per usare delle parole così... E poi possibile che noi non ci siamo accorti di niente? A volte basterebbe fare presenti il disappunto riguardo al cibo o al conto e tutto si sistemerebbe... Non credo sia questo il caso... Mi dispiace molto ma non so bene cosa replicare perchè il signore non da alcun dettaglio in merito alla sua esperienza da noi.. la recensione dice solo di non venire ... mi sembra troppo facile dire così.. Sicuramente i nostri clienti la valuteranno per quella che è... Mi sa che non avremo il "piacere" di rivederla da noi, se cambiasse idea le nostre porte sono aperte sia per chiarimenti che per altro.

Cordiali Saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
Caldana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“...un modo piacevole di chiudere una giornata!”
Recensito il 28 aprile 2012

Ci sono stato per una cena di lavoro, è bastato poco per cambiare l'atmosfera tra i commensali fino a quel momento piuttosto evanescente. Un antipasto misto del Gallo Nero e un bicchiere di Chianti hanno messo tutti a proprio agio, la cena è proseguita con un Filetto al sangue con taleggio e tartufo, davvero speciale, con contorno di verdure fritte, nel frattempo il Chianti si era aperto dandoci il meglio di se, per finire una torta al cioccolato "spaziale" ha cancellato gli ultimi malumori della riunione fatta in precedenza. Sarà per l'atmosfera o per l'alto livello della cucina, ma alla fine, dopo tante parole....,al Gallo Nero abbiamo raggiunto un risultato concreto. Che dire, sicuramente da consigliare, si sta bene e...porta bene!

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La prima volta in questo ristorante. Ne avevo sentito parlare su TripAdvisor.
Cena di lavoro con antipasto e secondo. Gran Misto del Gallo Nero (fantastica la finocchiara di Montefioralle) e filetto con crema di pomodorini e lardo di colonnata.
Da bere Chianti Classico Castello di Rampolla. Per finire Gelato Gallo Nero (crema, pinoli e caramello). STRA-OR-DI-NA-RI-O.

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Tipico Ristorante Toscano”
Recensito il 23 aprile 2012

Ristorante all'insegna della profesionalita e gentilezza, sono stato con amici una domenica a pranzo durante una gita nel chianti e devo dire che mi e piaciuto molto la carne Fiorentina cotta al sangue strepitosa con una salsa al chianti deliziosa, buonissimo il tiramisu, ottima la cantina con tipologia di vini Torcani. Da tornarci presto per una bella giornata nel chianti lo consiglio

• Visitato a Marzo 2012
Syracuse, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pasqua 2012”
Recensito il 14 aprile 2012

Durante il soggiorno in Toscana ci suggeriscono questo Ristorante per il pranzo Pasquale. Già dalla prenotazione telefonica il proprietario si dimostra simpatico e gentilissimo. Quando arriviamo l'ambiente è elegante e il ristorante pieno di gente. Nonostante sia Pasqua il servizio è rapido. Come antipasto prendiamo Selezione di Formaggi Senesi (Accompagnati da Pere, Noci e Miele) e Salumi Toscani... DIVINI !!! Come primi scegliamo Tagliatelle al Ragù di Cinghiale (Davvero Buone) e Tortelli Di Patate con Porcini* e Stracchino (Sugo Saporito, ma i tortelli un pò gommosi e insipidi). Nota di Merito per la Tagliata alla Crema del Chianti, Gustosa grazie alla cottura alla Brace con contorno di patate al forno davvero saporite. Il tutto innaffiato da una buona bottiglia di Chianti Locale.
Alla fine del Pranzo non posso che portare via 2 Bottiglie di Vino dalla Variegata esposizione del Locale. Prezzo non proprio Parsimonioso ma si sà a Pasqua si Spende un pò dappertutto.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Gallo Nero hanno visto anche

Panzano in Chianti, Greve in Chianti

Conosci Gallo Nero? Condividi la tua esperienza!