“Vacanza in luogoda sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Greve in Chianti, Toscana

barbaraz4
“Vacanza in luogoda sogno”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso 5 giorni bellissimi in un luogo incantevole immerso nella natura del Chianti,in una bellissima casa molto curata .,da lì si può scorgere Firenze con dei bellissimi tramonti.
Grazie Patrizia x la tua disponibilità e x l accoglienza ricevuta ,torneremo presto.
Consiglio a tutti di andare .merita veramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Grazie Barbara, è stato un piacere conoscervi. Siete persone squisite. A presto
RosariaAg
Agropoli, Italia
“Un sogno da rivivere”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati con altre 2 coppie ospiti del Giaggiolo del Chianti per 4 giorni indimenticabili indimenticabile. I proprietari ci hanno accolto con fiori freschi di campo e un brindisi di benvenuto con il vino da loro prodotto. Non ci sono parole per descrivere gli scorci delle vedute su Firenze, sulla campagna del Chianti Classico e sulle distese dei giaggioli fioriti. Bellissima la casa perfettamente ristrutturata e arredata con gusto ineccepibile. Non perdetevi la cena tipica toscana che i proprietari mettono a disposizione degli ospiti presso il loro appartamento a Firenze. Troppo poco purtroppo il tempo per fare tutto ciò che nei dintorni viene offerto. Abbiamo anche preso il quad disponibile presso la casa per fare un giro nei dintorni. Ci rivedremo molto presto!

Data del soggiorno: aprile 2017
2 mag 2017
Grazie mille per il feedback positivo che ricambio! Siete stati ospiti piacevolissimi e molto rispettosi della nostra casa, che è stata lasciata nelle stesse condizioni in cui l'avete trovata. Spero di potervi rivedere nuovamente e al più presto, soprattutto dopo che avremo messo l'idromassaggio Jacuzzi in giardino.