Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non siamo riusciti a trovare un solo difetto. Posto bellissimo, dentro e fuori. Immersi in un paradiso di suggestivi grilli e cicale, curato in ogni dettaglio l'immenso spazio esterno, piscina più che pulita (non facile in campagna) e stanze pulite ed arredate con gusto. Non saremmo mai voluti andare via!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti estasiati da questo posto fantastico....immerso nel verde circondato da vigneti e uliveti.
Ilaria e suo padre sono gentilissimi,camere pulite e accoglienti.
Beh che dire abbiamo passato 4 giorni fantastici...Abbiamo anche fatto la degustazione di vini e che dire producono un ottimo vino...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Splendida tenuta, nella valle del chianti posizione spettacolare fra ulivi e vigneti di greve in chianti.
Staff gentilissimo ed organizzato
Pulizia ottima
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2017

Questo posto è incantevole! Eleganza e tranquillità vi accompagneranno per tutto il tempo in una esperienza di soggiorno più unica che rara. Personale molto cordiale e disponibile. L'abitazione è ampia e pulitissima, impeccabile.
La zona piscina ampia con belle zone di relax, parco curato.
Consiglio a chiunque.
Noi ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito il 25 giugno 2017

Io e mia moglie veniamo spesso in Chianti per lavoro (lei è una wedding planner inglese) e ogni volta - nonostante esistano tante ville e casali meravigliosi nei dintorni - decidiamo di soggiornare a Terre di Baccio perchè lo consideriamo un posto davvero speciale per molti motivi diversi:
per la bellezza del contesto paesaggistico, per la piscina immersa nel verde (da dove sto scrivendo questa recensione..sì c'è anche il wifi in piscina!), per la gentilezza dei proprietari (sempre sorridenti e disponibili), per la qualità delle colazioni, per il gusto con il quale sono allestiti gli appartamenti.
Terre di Baccio è un posto magico che consigliamo vivamente a tutti.
Ci (ri)vediamo presto! ;)

Consiglio sulle camere: Se sono giorni veramente molto caldi è consigliabile chiedere appartamento con aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari