“Nel cuore del Chianti ”
Recensione di Terre di Baccio

Terre di Baccio
Classificato al n.8 di 58 altri alloggi a Greve in Chianti
Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo agriturismo è semplicemente perfetto, non vi ho trovato un solo difetto. Dalla vista panoramica incantevole, la pulizia della camera, la colazione ottima e abbondante, la disponibilità dei titolari per qualsiasi esigenza. Chapeau!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non siamo riusciti a trovare un solo difetto. Posto bellissimo, dentro e fuori. Immersi in un paradiso di suggestivi grilli e cicale, curato in ogni dettaglio l'immenso spazio esterno, piscina più che pulita (non facile in campagna) e stanze pulite ed arredate con gusto. Non saremmo mai voluti andare via!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti estasiati da questo posto fantastico....immerso nel verde circondato da vigneti e uliveti.
Ilaria e suo padre sono gentilissimi,camere pulite e accoglienti.
Beh che dire abbiamo passato 4 giorni fantastici...Abbiamo anche fatto la degustazione di vini e che dire producono un ottimo vino...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Splendida tenuta, nella valle del chianti posizione spettacolare fra ulivi e vigneti di greve in chianti.
Staff gentilissimo ed organizzato
Pulizia ottima
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Questo posto è incantevole! Eleganza e tranquillità vi accompagneranno per tutto il tempo in una esperienza di soggiorno più unica che rara. Personale molto cordiale e disponibile. L'abitazione è ampia e pulitissima, impeccabile.
La zona piscina ampia con belle zone di relax, parco curato.
Consiglio a chiunque.
Noi ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 25 giugno 2017

Io e mia moglie veniamo spesso in Chianti per lavoro (lei è una wedding planner inglese) e ogni volta - nonostante esistano tante ville e casali meravigliosi nei dintorni - decidiamo di soggiornare a Terre di Baccio perchè lo consideriamo un posto davvero speciale per molti motivi diversi:
per la bellezza del contesto paesaggistico, per la piscina immersa nel verde (da dove sto scrivendo questa recensione..sì c'è anche il wifi in piscina!), per la gentilezza dei proprietari (sempre sorridenti e disponibili), per la qualità delle colazioni, per il gusto con il quale sono allestiti gli appartamenti.
Terre di Baccio è un posto magico che consigliamo vivamente a tutti.
Ci (ri)vediamo presto! ;)

Consiglio sulle camere: Se sono giorni veramente molto caldi è consigliabile chiedere appartamento con aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo con un servizio veramente eccellente, che dire delle camere. .. accoglienti e una pulizia impeccabile . La sorpresa poi è la colazione. .. ricca di prodotti genuini unici. Peccato aver soggiornato solo due notti. Ilaria poi è sempre gentile e molto disponibile per qualsiasi informazione. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Greve in Chianti
A 2,3 km
A 2,4 km
La Camporena, Agriturismo Anna
La Camporena, Agriturismo Anna
N. 1 di 58 a Greve in Chianti

Conosci Terre di Baccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terre di Baccio

Indirizzo: Case sparse, 10 | opposite the Greve stadium, 50022, Greve in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Greve in Chianti
Classificato al n.8 di 58 altri alloggi in Greve in Chianti
Fascia prezzo: 128 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terre di Baccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Di Baccio Hotel Greve In Chianti
Terre Di Baccio Greve In Chianti, Provincia Di Firenze