Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
118 USD
106 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
99 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Corte di Valle(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
106 USD
Booking.com
  • Piscina
Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
232 USD
221 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

Casprini Da Omero(Greve in Chianti)
59 USD
331 USD
224 USD
Villa Bordoni
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 384 USD a notte.

Lionforti da Vico(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
B&B.it
  • Piscina
Agriturismo Podere Felceto(Panzano in Chianti)
125 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Priceline
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non siamo riusciti a trovare un solo difetto. Posto bellissimo, dentro e fuori. Immersi in un paradiso di suggestivi grilli e cicale, curato in ogni dettaglio l'immenso spazio esterno, piscina più che pulita (non facile in campagna) e stanze pulite ed arredate con gusto. Non saremmo mai voluti andare via!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti estasiati da questo posto fantastico....immerso nel verde circondato da vigneti e uliveti.
Ilaria e suo padre sono gentilissimi,camere pulite e accoglienti.
Beh che dire abbiamo passato 4 giorni fantastici...Abbiamo anche fatto la degustazione di vini e che dire producono un ottimo vino...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Splendida tenuta, nella valle del chianti posizione spettacolare fra ulivi e vigneti di greve in chianti.
Staff gentilissimo ed organizzato
Pulizia ottima
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Questo posto è incantevole! Eleganza e tranquillità vi accompagneranno per tutto il tempo in una esperienza di soggiorno più unica che rara. Personale molto cordiale e disponibile. L'abitazione è ampia e pulitissima, impeccabile.
La zona piscina ampia con belle zone di relax, parco curato.
Consiglio a chiunque.
Noi ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 25 giugno 2017

Io e mia moglie veniamo spesso in Chianti per lavoro (lei è una wedding planner inglese) e ogni volta - nonostante esistano tante ville e casali meravigliosi nei dintorni - decidiamo di soggiornare a Terre di Baccio perchè lo consideriamo un posto davvero speciale per molti motivi diversi:
per la bellezza del contesto paesaggistico, per la piscina immersa nel verde (da dove sto scrivendo questa recensione..sì c'è anche il wifi in piscina!), per la gentilezza dei proprietari (sempre sorridenti e disponibili), per la qualità delle colazioni, per il gusto con il quale sono allestiti gli appartamenti.
Terre di Baccio è un posto magico che consigliamo vivamente a tutti.
Ci (ri)vediamo presto! ;)

Consiglio sulle camere: Se sono giorni veramente molto caldi è consigliabile chiedere appartamento con aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari