Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
118 USD
105 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
98 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Locanda Il Gallo(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Casprini Da Omero(Greve in Chianti)
59 USD
330 USD
226 USD
Villa Bordoni
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 312 USD a notte.

Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
232 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 267 USD a notte.

B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Parch. gratis
Casale Le Masse(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Lionforti da Vico(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo rimasti estasiati da questo posto fantastico....immerso nel verde circondato da vigneti e uliveti.
Ilaria e suo padre sono gentilissimi,camere pulite e accoglienti.
Beh che dire abbiamo passato 4 giorni fantastici...Abbiamo anche fatto la degustazione di vini e che dire producono un ottimo vino...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Splendida tenuta, nella valle del chianti posizione spettacolare fra ulivi e vigneti di greve in chianti.
Staff gentilissimo ed organizzato
Pulizia ottima
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Questo posto è incantevole! Eleganza e tranquillità vi accompagneranno per tutto il tempo in una esperienza di soggiorno più unica che rara. Personale molto cordiale e disponibile. L'abitazione è ampia e pulitissima, impeccabile.
La zona piscina ampia con belle zone di relax, parco curato.
Consiglio a chiunque.
Noi ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 25 giugno 2017

Io e mia moglie veniamo spesso in Chianti per lavoro (lei è una wedding planner inglese) e ogni volta - nonostante esistano tante ville e casali meravigliosi nei dintorni - decidiamo di soggiornare a Terre di Baccio perchè lo consideriamo un posto davvero speciale per molti motivi diversi:
per la bellezza del contesto paesaggistico, per la piscina immersa nel verde (da dove sto scrivendo questa recensione..sì c'è anche il wifi in piscina!), per la gentilezza dei proprietari (sempre sorridenti e disponibili), per la qualità delle colazioni, per il gusto con il quale sono allestiti gli appartamenti.
Terre di Baccio è un posto magico che consigliamo vivamente a tutti.
Ci (ri)vediamo presto! ;)

Consiglio sulle camere: Se sono giorni veramente molto caldi è consigliabile chiedere appartamento con aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo con un servizio veramente eccellente, che dire delle camere. .. accoglienti e una pulizia impeccabile . La sorpresa poi è la colazione. .. ricca di prodotti genuini unici. Peccato aver soggiornato solo due notti. Ilaria poi è sempre gentile e molto disponibile per qualsiasi informazione. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia