Recensito il 25 giugno 2017

Io e mia moglie veniamo spesso in Chianti per lavoro (lei è una wedding planner inglese) e ogni volta - nonostante esistano tante ville e casali meravigliosi nei dintorni - decidiamo di soggiornare a Terre di Baccio perchè lo consideriamo un posto davvero speciale per molti motivi diversi:
per la bellezza del contesto paesaggistico, per la piscina immersa nel verde (da dove sto scrivendo questa recensione..sì c'è anche il wifi in piscina!), per la gentilezza dei proprietari (sempre sorridenti e disponibili), per la qualità delle colazioni, per il gusto con il quale sono allestiti gli appartamenti.
Terre di Baccio è un posto magico che consigliamo vivamente a tutti.
Ci (ri)vediamo presto! ;)

Consiglio sulle camere: Se sono giorni veramente molto caldi è consigliabile chiedere appartamento con aria condizionata.
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo con un servizio veramente eccellente, che dire delle camere. .. accoglienti e una pulizia impeccabile . La sorpresa poi è la colazione. .. ricca di prodotti genuini unici. Peccato aver soggiornato solo due notti. Ilaria poi è sempre gentile e molto disponibile per qualsiasi informazione. Lo consiglio vivamente.

Recensito il 21 ottobre 2016

Luogo incantevole dove abbiamo passato due giorni di relax assoluto.
La passione dei proprietari ha saputo trasformare un luogo pieno di storia in una residenza moderna senza intaccarne lo spirito. Bella la passeggiata fra le vigne per arrivare in paese.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Personale padre e figlia gentilissimi è disponibili in tutto. Colazione abbandonate, variegata e deliziosa. Location immersa nel verde dei vitigni con un panorama mozzafiato. Non manca nulla. Arredo bellissimo e curato nei minimi dettagli.
Prezzo più che giusto

Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Faccio fatica a mettere assieme due aggettivi per definire questo paradiso. È qualcosa di meraviglioso, dal'accoglienza ai saluti. Ogni dettaglio è curato e valorizzato. Merito dei titolari che ci mettono tanta passione. La cantina è un pezzo di storia! Assolutamente da ritornarci.