“Tropppo buona la schiacciata!”
Recensione di Antico Forno Le Valli

Antico Forno Le Valli
Al n.5 in classifica su 13 Ristoranti a Rignano sull'Arno
Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo forno ma con prodotti eccezionali!!!
Se passati da quelle parti fermatevi!!!
Anche i dolci sono buonissimiiii

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 21 settembre 2017

Ci sono ritornato dopo molto tempo e pur non essendo cambiato nella bottega un po' piccola,'è sempre un piacere fermarsi e gustare le ottime schiacciate semplici o ripiene con buoni salumi di ogni tipo. La domenica specie nei periodi estivi si può trovare un po' di coda per entrare ma il personale gentile e simpatico fa di tutto per servirti celermente.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 13 settembre 2017

E' un piacere fermarsi all'Antico Forno Le Valli, si possono gustare ottime schiacciate ripiene con salumi di ottima qualità e squisiti dolci da forno, veramente eccezionali, il tutto servito con grande cortesia e simpatia.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 31 maggio 2017

ci sono stato stamani a fare colazione x rivedere i " vecchi " amici di infanzia e o mangiato una schiacciata con la " sbriciolona " che era una meraviglia o riassaporato i sapori di una volta SPETTACOLARE !!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 18 aprile 2017

Siamo stati all'Antico Forno. Salumi eccellenti al pari dei vari tipi di pani e focacce anche ripiene, spianate al pomodoro e con salumi. Una bontà come i cantuccini caratteristici e al pistacchio. Da provare assolutamente. Consigliata una sosta, prezzi ottimi.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Antico Forno Le Valli hanno visto anche

Rignano sull'Arno, Provincia di Firenze

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

Conosci Antico Forno Le Valli? Condividi la tua esperienza!