Tripadvisor

Cucina: Steakhouse, Gastropub, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è meraviglioso.
Il cibo è buonissimo e le porzioni sono abbondanti.
Il personale è veramente carinissimo.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Già conosciuto in precedenza con esperienza più che positiva sono ritornato oggi di passaggio a rosano. Altra buona esperienza, antipasto toscano, fritti misti e cantucci con il vinsanto. Un piatto più buono dell’altro. Il fritto ( pollo, coniglio, cervello animelle e verdure) veramente da dieci. Gentili ed accoglienti proprietari e personale. Ambiente classica bottega Toscana di paese

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato portato in questa trattoria per un pranzo di lavoro e.... tornerò sicuramente!! Prodotti ottimi. Porzioni abbondanti e prezzi non eccessivi. Consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019

Locale spartano, ma accattivante, consiglio prima di presentarsi se avete prenotato o anche se non lo avete fatto di passare davanti alla cassa e con calma leggervi la lista delle vivande che ci sono elencate, prendetene nota, quindi presentatevi e ordinate; perché la gentilezza è massima ma anche la fretta che voi ordiniate è pari. Quindi rilassatevi entrando in sala pranzo sarete serviti con tutta la calma che desiderate, troverete delle pietanze veramente buone da degustare con occhi chiusi. Noi non abbiamo preso l'antipasto per paura che fosse non un'apertura ma un vero contro il pasto. Ma ritorneremo presto e non ce lo faremo mancare. Bravi!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 novembre 2019 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che leggendo le vecchie recensioni sono andato in punta di piedi per il rapporto qualità prezzo. Beh come al
Solito la gente deve parlare senza “capire” il prodotto che riceve. Poi particolarità culinarie, che ormai si sono perse ovunque in questa società di bigotti.. SIETE PERFETTI. NON VEDO L’ ora di tornare..

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Bottega a Rosano hanno visto anche

Rignano sull'Arno, Provincia di Firenze
Pontassieve, Provincia di Firenze

Pontassieve, Provincia di Firenze
Molino del Piano, Pontassieve

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Bottega a Rosano? Condividi la tua esperienza!